Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cris

Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010

Messaggio da Cris »

fabiomen ha scritto:Aggiornamento Corinne 3 (Gressonay, ore 6:45, 6,5 C°)
Il programma era quello di accompagnarla fino all'attacco della salita di Alpenzu ma arrivati li è scoppiata a piangere. Stanchezza, freddo e paura di salire al buio da sola. Salgo anche io ad Alpenzu. Salita ripida. Borgo incantato e cielo stellato, da brividi!
Fabio, niente contro la "povera" Corinne, ma è consentito accompagnare un concorrente?
Cris
Simone

Messaggio da Simone »

Ulrich Gross ha lasciato Ollomont 1 ora fà, davanti a lui "solo" 48km, riuscirà a cenare a Courmayeur?
robric

Messaggio da robric »

Più che doveroso ricordare anche Torre Carlo IRONKARL ancora in gara all'Etoille
Vai Carlo
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Per chi è stato sul percorso a vedere i passaggi:
ma c'è qualcuno che ancora corre in qualche tratto oppure è una camminata veloce?
la mole degli zaini è simile ad altri trail oppure hanno più roba? tipo abbigliamento pesante.
si portano anche il mangiare con se oppure i ristori sono sufficienti e ben distanziati?
CIAO
gio62

Messaggio da gio62 »

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 546&ref=mf

Il mio MITO !! Forza Karlettooooooooooooo !!
andbas

Messaggio da andbas »

MATTE ha scritto:Per chi è stato sul percorso a vedere i passaggi:
ma c'è qualcuno che ancora corre in qualche tratto oppure è una camminata veloce?
la mole degli zaini è simile ad altri trail oppure hanno più roba? tipo abbigliamento pesante.
si portano anche il mangiare con se oppure i ristori sono sufficienti e ben distanziati?
CIAO
Ho visto passare alcuni concorrenti qui in bassa valle e di gente che corre non se ne vede proprio. Ma per tanti non possiamo neanche parlare di camminata veloce, parlerei di camminata e basta. Alcuni obiettivamente sembravano zombie, però tanto di cappello alla forza di volontà che li anima.
Gli zaini mi sembravano mediamente più voluminosi rispetto ad un trail normale ... e ci mancherebbe altro!
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Cris non conosco il regolamento, ma non ho nemmeno voglia di leggerlo, in questa circostanza non mi sento di condannare Fabio, come nemmeno Mau con Nico. Diciamo che su gare del genere.......vale tutto!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

cubettoz ha scritto:Cris non conosco il regolamento, ma non ho nemmeno voglia di leggerlo, in questa circostanza non mi sento di condannare Fabio, come nemmeno Mau con Nico. Diciamo che su gare del genere.......vale tutto!!
Ciao Luca, io sono "matto" per Corinne, e se fossi in Fabio farei lo stesso. Però sul "vale tutto" non sono d'accordo: va bene se fosse tra gli ultimi in classifica, ma lei sta cercando di vincere o quantomeno di salire sul podio... in quel caso se fossi un'avversaria avrei qualcosa da ridire...
orientestella
Contatta:

Messaggio da orientestella »

Un Grandissimo Ornati 333 passa stamane da Saint Jacques in 22a posizione !!! :D :D
Prestazione superlativa....vaiiiii Cesare !!
Cris

Messaggio da Cris »

leosorry ha scritto:
cubettoz ha scritto:Cris non conosco il regolamento, ma non ho nemmeno voglia di leggerlo, in questa circostanza non mi sento di condannare Fabio, come nemmeno Mau con Nico. Diciamo che su gare del genere.......vale tutto!!
Ciao Luca, io sono "matto" per Corinne, e se fossi in Fabio farei lo stesso. Però sul "vale tutto" non sono d'accordo: va bene se fosse tra gli ultimi in classifica, ma lei sta cercando di vincere o quantomeno di salire sul podio... in quel caso se fossi un'avversaria avrei qualcosa da ridire...
Esatto Leo, hai centrato proprio il punto!
Rispondi