Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
inchi81

Re: Krk Island Trail (Croazia) 27.10.2012

Messaggio da inchi81 »

io avevo richiesto il pullman in fase di iscrizione, possono usufruire del servizio anche gli eventuali accompagnatori?? io parto da Mestre
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

inchi81 ha scritto:io avevo richiesto il pullman in fase di iscrizione, possono usufruire del servizio anche gli eventuali accompagnatori?? io parto da Mestre
Ovviamente si. Sempre una mail a krkislandtrail@gmail.com
massimassi

Messaggio da massimassi »

venerdi e sabato ero con claudio a sistemare i dettagli sul percorso, ke dire venite venite ci sarà da divertirsi e molto, si è fatta qualke modifica ma è giusto cosi...

ah mi raccomando scarpe vecchie vecchie ke poi le buttate...sul percorso ci sono dei sassi... ;)

ciao massi
chicca

Messaggio da chicca »

Ciao a tutti!
volevo avere qualche info in più sui punti di ristoro... sul programma sono previsti due soli punti. sono effettivamente solo due i punti? Dove sono previsti? Avranno solo rifornimento d'acqua o è previsto qualcos'altro (sali, frutta, cibo) ? ciao!
claudio cunegatti

chicca ha scritto:Ciao a tutti!
volevo avere qualche info in più sui punti di ristoro... sul programma sono previsti due soli punti. sono effettivamente solo due i punti? Dove sono previsti? Avranno solo rifornimento d'acqua o è previsto qualcos'altro (sali, frutta, cibo) ? ciao!
Ciao Chicca

I ristori idrici (acqua, bibite, integratore salino, coca) sono due, uno al 18° km e uno al 38° km (quest'ultimo con birra...). Al ritiro pettorali inoltre sarà consegnato una sacchetto da 10 litri che potrete riempire con cibo/liquidi e riconsegnarlo all'organizzazione che ve lo farà ritrovare al km 26.
Quindi km 18° ristori idrico, km 26° sacca personale, km 38° idrico.

La sacca personale verrà poi riportata alla partenza. Sconsigliamo di inserire nella sacca equipaggiamento, di cui non vorremo avere la responsabilità nel caso di smarrimento.

Ciao
chicca

Messaggio da chicca »

Grazie per le info!
Ancora una domanda: è previsto il recupero dei corridori in caso di ritiro? Siamo in due "zoppi" e fino alla fine non sapevamo se iscriverci... alla fine abbiamo optato per venire a Veglia ma ovviamente le condizioni non sono delle migliori... :cry:
pollo

Messaggio da pollo »

chicca ha scritto:Ancora una domanda: è previsto il recupero dei corridori in caso di ritiro?
sul furgon de le scovaze
butemo ti e le to straze
Marietto

Messaggio da Marietto »

pollo ha scritto: sul furgon de le scovaze
butemo ti e le to straze
:lol: :lol: :lol: che poeta sto POLLO eh??? :lol: :lol:
povera chicca....non spaventarti...alle volte è anche peggio!!! :lol: :lol:
chicca

Messaggio da chicca »

pollo ha scritto:
chicca ha scritto:Ancora una domanda: è previsto il recupero dei corridori in caso di ritiro?
sul furgon de le scovaze
butemo ti e le to straze
Bene! Mi hai convinta! :lol: :lol: :lol: :lol:
claudio cunegatti

chicca ha scritto:
pollo ha scritto:
sul furgon de le scovaze
butemo ti e le to straze
Bene! Mi hai convinta! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: Il capitano a volte è un buontempone....

Con le serietà che mi contraddistingue... :lol: :lol: :lol:

Ai ristori/consegna personal drop bag, vale a dire al km 18, 26 e 38 sarà possibile recuperare i ritirati.
Al km 38 la logistica è piuttosto complicata, ci si arriva solo con fuoristrada percorrendo diversi km di strada sterrata quindi quelli che si ritireranno in quel punto dovranno munirsi di un po' di pazienza.

Attendo conferma dell'iscrizione!! :roll:
Bloccato