jack79 ha scritto:Sito ancora bloccato. Pare che nessuno si fidi della funzione randn.
più che altro mi sa che la maggior parte dei mille e passa che un paio d'ore fa risultavano già preiscritti (il numero è sul sito), non ha letto il regolamento
jack79 ha scritto:Sito ancora bloccato. Pare che nessuno si fidi della funzione randn.
cesaretto ha scritto:ho fatto la preiscrizione , ma alla fine mi è apparsa questa scritta
Notifica per iscrizione di CESARE GAMBARDELLA
alla gara Tor des Géants 2014
d'accordo con te.Marietto ha scritto:ma questo sistema cmq secondo me è il più corretto e democratico
ri d'accordo con te.Marietto ha scritto:non è che se ti pre-iscrivi prima hai più probabilità di esser sosteggiato dell'ultimo!
misteri della psiche umana, penso sia un po' come il meccanismo che ben conoscono tutti i pendolari: 10 minuti prima della stazione di arrivo già le bestie si mettono a ridosso della porta e cominciano a spingere come se ne andasse della vita dei loro figli.ettoreptt ha scritto:ma se ci sono 15 giorni di tempo, perché correre tutti ieri?
Ciao , ma quale costo può avere un sorteggio , servizio effettuato da un sito inserendo i dati e schiacciando un tasto ....ma scherziamo ?ettoreptt ha scritto:ma se ci sono 15 giorni di tempo, perché correre tutti ieri? Tra l'altro il ricorso affannoso al tasto f5 ha fatto sì che ci sono numerosi doppioni (alcuni nomi sembra siano ripetuti anche 5 volte). Tutte queste persone saranno rimborsate dei 5 euro versati più volte e i costi di gestione di queste pratiche credo saranno a carico dell'organizzazione.
Aggiungo che, come riportato chiaramente nella newsletter dei VdaTrailers diffusa nei giorni scorsi, il sorteggio non sarà a costo zero. Sarà effettuato, a pagamento, dal sito americano random.org