Giancarla, non avevo mica capito che tu partecipassi nuovamente! Lasciando stare i lupi... buon divertimento allora, anche a tutti gli altri partecipanti!Giancarla ha scritto:Non dico "crepi" perché adoro gli animali... Però hai ragione. Già solo a scorrere l'altimetria con lo sguardo, è un uragano di immagini ed emozioni che tornano in mente e fanno alzar la pressione!leosorry ha scritto:Vedrai che l'angoscia finirà non appena verrà datao il via. Poi sarà solo un viaggio (un po' più lungo del solito a dir la veritàGiancarla ha scritto:Maronn' che anguscia!!!) da godersi minuto per minuto. In bocca al lupo!
L'anno scorso, a fine gara, ero convinta che quella settimana avesse in qualche modo cambiato la mia vita e me stessa. A distanza di un anno, direi che l'impressione non era dettata dall'emozione del momento. E' proprio vero. Non credo ci sia stato un solo giorno, da allora, in cui non ho pensato, per le ragioni più varie, a qualche momento o qualche fotogramma del Tor. Come una cicatrice di quelle profonde, che ti accompagnano per tutta la vita ed ogni tanto, quando cambia il tempo, "tirano" un po' e ti ricordano che ci sono...
Cris