Vialatteatrail (To) 19.12.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Vialatteatrail (To) 19.12.2015
Anche Maxmotty Valsesia lo do nella top 10
ehi portnoy...ti ringrazio per la stima..ma ormai io sono un tapascione...li davanti menano di brutto è tutta gente da max rispetto..io penso a divertirmi..perchè quando c'è di mezzo i tre moschettieri mau-nik-marc-
le sorprese non mancano..ho sentito marco ieri sera che con nik stavano balisando in notturna....e dallo spirito...mi sembravano sbranati...secondo me 'il signore degli anelli'' si trasferirà a salice sabato sera......si si gireremo un bel film..con elfi e gli spiriti del male nascosti dietro gli abeti...GANDAL abbi pietà di noi....dai raga belli carichi...si spacca la legna...e come dice cremonini''eccolo qua il natale''
max
le sorprese non mancano..ho sentito marco ieri sera che con nik stavano balisando in notturna....e dallo spirito...mi sembravano sbranati...secondo me 'il signore degli anelli'' si trasferirà a salice sabato sera......si si gireremo un bel film..con elfi e gli spiriti del male nascosti dietro gli abeti...GANDAL abbi pietà di noi....dai raga belli carichi...si spacca la legna...e come dice cremonini''eccolo qua il natale''
max
Max te mi sa che fumi roba buona ne porti anche a noi Sabato? 
- maudellevette
- Contatta:
max 6 unicooooooooo!
- maudellevette
- Contatta:
da domani non so se avro' ancora tempo di leggere il forum, salgo a Sauze con quei due disperati,
questo l'ultimo comunicato:
Ciao a tutti,
ormai ci siamo, sfortunatamente il meteo non ci ha aiutati e siamo stati costretti a cambiare i percorsi!
Il percorso del Vialattearun misurera’ 12,5 km con 650 m D+, si salirà tramite la pista 30 a Sportinia e si scenderà sulla pista di free ride, nessuna traccia della neve
Il Vialatteatrail prevede due giri del Vialattearun.
Per quanto riguarda il materiale obbligatorio questa la nuova lista leggermente piu’ snella, valida sia per la lunga che per la corta:
Zaino
Lampada frontale
Lampada frontale di scorta
Pantalone lungo
Guanti
Riserva d’acqua minimo 500 ml
Bicchiere o altro contenitore adatto per bere ai punti di ristoro
Coperta di sopravvivenza
maglia termica
Giacca goretex o similare
Fischietto
Berretto o bandana
Telefono cellulare (con inseriti numeri organizzazione)
Partenza e arrivo: piazza 3° Reggimento Alpini – Sauze d’Oulx
Orario partenza: 18.00
Ritiro pettorali: sabato 19/12 dalle 10 alle 17 presso Hotel Relais des Alpes
Vi ricordiamo di farvi “chippare” dagli addetti di wedosport prima di partire, li troverete all’interno dell’hotel Relais des Alpes fino alle 17.30 e poi in zona partenza, evitate di farlo all’ultimo minuto, visto che siete in 600!
Polenta party: sabato 19/12 ore 21 presso Hotel Relais des Alpes
Cancello Vialatteatrail : Sauze primo passaggio: 3h – Sauze arrivo: 6h
Questi i numeri in caso di emergenza:
Nico Valsesia +39 347 1062162
Maurizio Scilla +39 339 8534127
Marco Abbà +39 340 3050449
questo l'ultimo comunicato:
Ciao a tutti,
ormai ci siamo, sfortunatamente il meteo non ci ha aiutati e siamo stati costretti a cambiare i percorsi!
Il percorso del Vialattearun misurera’ 12,5 km con 650 m D+, si salirà tramite la pista 30 a Sportinia e si scenderà sulla pista di free ride, nessuna traccia della neve
Il Vialatteatrail prevede due giri del Vialattearun.
Per quanto riguarda il materiale obbligatorio questa la nuova lista leggermente piu’ snella, valida sia per la lunga che per la corta:
Zaino
Lampada frontale
Lampada frontale di scorta
Pantalone lungo
Guanti
Riserva d’acqua minimo 500 ml
Bicchiere o altro contenitore adatto per bere ai punti di ristoro
Coperta di sopravvivenza
maglia termica
Giacca goretex o similare
Fischietto
Berretto o bandana
Telefono cellulare (con inseriti numeri organizzazione)
Partenza e arrivo: piazza 3° Reggimento Alpini – Sauze d’Oulx
Orario partenza: 18.00
Ritiro pettorali: sabato 19/12 dalle 10 alle 17 presso Hotel Relais des Alpes
Vi ricordiamo di farvi “chippare” dagli addetti di wedosport prima di partire, li troverete all’interno dell’hotel Relais des Alpes fino alle 17.30 e poi in zona partenza, evitate di farlo all’ultimo minuto, visto che siete in 600!
Polenta party: sabato 19/12 ore 21 presso Hotel Relais des Alpes
Cancello Vialatteatrail : Sauze primo passaggio: 3h – Sauze arrivo: 6h
Questi i numeri in caso di emergenza:
Nico Valsesia +39 347 1062162
Maurizio Scilla +39 339 8534127
Marco Abbà +39 340 3050449
Alla faccia del tapascione
Sempre sospettato che nelle notti senza luna...in oscure radure alle pendici del Mutarun...individui sospetti...bardati bizzarramente...eh già già...
Ci si vede a Sauzeeeeeeeee !!!
Sempre sospettato che nelle notti senza luna...in oscure radure alle pendici del Mutarun...individui sospetti...bardati bizzarramente...eh già già...
Ci si vede a Sauzeeeeeeeee !!!
- Dariogrizzly_1981
Grazie per le dettagliatissime info Mau!
Ci si vede Sabato!!!
Ciao,
Dario
Ci si vede Sabato!!!
Ciao,
Dario
- augusto losio
quindi, se capisco bene, l'altimetria sarà quella del "run", ripetuta 2 volte.
insomma, più di 900D+ in poco meno di 7km, poi discesona, poi ancora dall'inizio.
ma parliamo di cose serie: i vari spiritelli presenti si vedono magari in una birreria verso le quattro e mezza? se chi è del luogo ha suggerimenti io ci sono, così vediamo le nostre rispettive brutte facce e ci prepariamo adeguatamente alla tenzone.
insomma, più di 900D+ in poco meno di 7km, poi discesona, poi ancora dall'inizio.
ma parliamo di cose serie: i vari spiritelli presenti si vedono magari in una birreria verso le quattro e mezza? se chi è del luogo ha suggerimenti io ci sono, così vediamo le nostre rispettive brutte facce e ci prepariamo adeguatamente alla tenzone.
Ecco, bravo Augusto che parla di cose serieaugusto losio ha scritto:quindi, se capisco bene, l'altimetria sarà quella del "run", ripetuta 2 volte.
Allora, se c'è una cosa che non manca a Sauze sono proprio le birrerie. Grazie alla fortissima presenza inglese, i pub sono molti e diversificati. Io proporrei quello al piano terra dell'hotel che c'è nella piazza della partenza, di fianco al ritiro pettorali, oppure si può andare al Miravallino (cozy & warm), sennò spingersi ancora oltre e andare nei pub "only for english buds". In ogni caso, si casca in piedi.
Io dovrei arrivare in mattinata, terrò d'occhio la mail sul telefono per cui chi vuole mi cerchi e ci becchiamo di fisso
- augusto losio
bravo, vedo che si comincia a fare sul serio in questa gara.
io ho un telefono con 2 opzioni: telefonata o spessore sotto alla gamba sifula del tavolo, quindi non potrò controllare il forum.
arriviamo a fine mattina, decidi tu il dove e conferma l'ora, e io mi faccio trovare.
ti lascio la scelta, e la pesante responsabilità.
io ho un telefono con 2 opzioni: telefonata o spessore sotto alla gamba sifula del tavolo, quindi non potrò controllare il forum.
arriviamo a fine mattina, decidi tu il dove e conferma l'ora, e io mi faccio trovare.
ti lascio la scelta, e la pesante responsabilità.