@ BARBARELLA: Mitica! infatti mi pareva che ogni 10 km c'era una ragazza stranamente rassomigliante a quella incontrata un'ora prima...

ero fuso...
Beh... e che dire dei 2 gemelli corridori (quelli che organizzano la 100elode) io non avevo capito che erano 2 fino a metà corsa... infatti mi pareva strano sorpassare sto tipo 2 volte senza vederlo tornare davanti

lì ho cominciato a dubitare della mia lucidità
Bussino71 ha scritto:
Posso sbagliarmi, ma a memoria mia nei trail non ci sono mai stati i massaggi post gara, soprattutto per un motivo troppo ampia è la forbice degli arrivi, troppe ore sarebbero impegnati i massaggiatori, in una maratona classica dove hanno si tanti massaggi da fare ti fanno 10 minuti se va bene di moine e ti cacciano, in una gara dove come minimo passano anche 10/15 minuti tra un arrivo e l'altro, i massaggiatori si troverebbero costretti a fare massaggi seri di 20-30 minuti non potendo accampare scuse di avere altri atleti ad aspettare, con questo non voglio dire che i massaggiatori fanno i furbi ma che non avrebbero un ritorno economico sufficente per la mole di lavoro che si troverebbero a fare....
Bussino i massaggiatori ci sono nei (almeno in alcuni) trail. Me li ricordo alla LUT...
Ad esempio a Fregona (ecomaratona dei cimbri e antico troi degli sciamani) ci sono sempre stati che io ricordi... Inoltre volevo dire che (almeno nel nostro caso ma credo anche in molti altri) i massaggiatori (da noi sono fisioterapisti) prestano servizio gratuitamente e a titolo volontario sciroppandosi 8 ore di lavoro no stop