I due articoli hanno un taglio decisamente diverso e quì dò pienamente ragione a chi faceva notare l'importanza della fonte.
La fonte è importante.
La completezza di informazione è una cosa diversa a mio parere.
Ho fatto un semplice click con Google ed è emerso che le parole reali dell'amministrazione di Auronzo sono messe nero su bianco in questo blog ufficiale:
http://auronziamo.blogspot.com/2011/08/ ... trail.html
La LUT 2012 si sposta a Cortina!
Moderatore: leosorry
- Alex Geronazzo
Re: La LUT 2012 si sposta a Cortina!
...2 LUT significa farsi del male a vicenda...meglio unire le sinergie...
...leggo di oltre 11000 Euro dati dal Comune di Auronzo alla LUT e di molti appoggi dati da Enti Istituzionali siti in Val Ansiei...
...ma non si diceva che Auronzo non ha mai dato un cent.?
...leggo di oltre 11000 Euro dati dal Comune di Auronzo alla LUT e di molti appoggi dati da Enti Istituzionali siti in Val Ansiei...
Accidenti il comune di Auronzo deve cambiare responsabile del servizio finanziario! Alla LUT non è arrivato un solo cent, su questo posso confermare visto che tengo la contabilità di Spirito Trail ASD!Luciano ha scritto:...2 LUT significa farsi del male a vicenda...meglio unire le sinergie...
Se poi hanno messo in bilancio dei soldi per es. "rimettere a posto un sentiero attraversato dalla LUT" o per "energia elettrica per il Palaghiaccio messo a disposizione della LUT", questo non lo so. Ma ripeto all'associazione sportiva Spirito Trail non è stato dato un solo euro.
Bene, spero che in quel di Auronzo leggano quanto sopra e facciano una doverosa smentita di quanto pubblicato nel loro sito ufficiale e dicano che fine hanno fatto gli oltre 11000 Euro destinati alla LUT, soprattuto per evitare dubbi e inconprensioni e per il buon nome di ST.leosorry ha scritto:Accidenti il comune di Auronzo deve cambiare responsabile del servizio finanziario! Alla LUT non è arrivato un solo cent, su questo posso confermare visto che tengo la contabilità di Spirito Trail ASD!Luciano ha scritto:...2 LUT significa farsi del male a vicenda...meglio unire le sinergie...
Se poi hanno messo in bilancio dei soldi per es. "rimettere a posto un sentiero attraversato dalla LUT" o per "energia elettrica per il Palaghiaccio messo a disposizione della LUT", questo non lo so. Ma ripeto all'associazione sportiva Spirito Trail non è stato dato un solo euro.
- Alex Geronazzo
Basterà leggere nei pubblici atti , giacchè se i soldi sono inseriti a bilancio, quest'ultimo è pubblico, per sapere a quale voce siano stati associati.leosorry ha scritto:Accidenti il comune di Auronzo deve cambiare responsabile del servizio finanziario! Alla LUT non è arrivato un solo cent, su questo posso confermare visto che tengo la contabilità di Spirito Trail ASD!Luciano ha scritto:...2 LUT significa farsi del male a vicenda...meglio unire le sinergie...
- Alex Geronazzo
OT:
Comune di Auronzo di Cadore
BILANCIO DI PREVISIONE
DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011
Visti i positivi risultati riscontrati negli scorsi anni in quanto a presenze e promozione
turistica per la nostra località, anche nel mese di luglio del corrente anno sarà organizzato ad
Auronzo il ritiro precampionato della S.S. Lazio con un costo, al netto degli introiti, di € 156.142,70
e con la possibilità di continuare ad usufruire del cartellone elettronico di promozione turistica del
nostro paese allo Stadio Olimpico di Roma in evidente posizione televisiva.
Inoltre:
Proseguirà anche nell’anno in corso l’impegno dell’Amministrazione Comunale, in stretta
collaborazione con il Consorzio Turistico Auronzo Misurina, al quale viene destinato un contributo
di € 90.000,00, per l’organizzazione di importanti eventi e manifestazioni di interesse turistico come
le mostre, le manifestazioni culturali, l’Ex Tempore di scultura su legno, i fuochi d’artificio, il Gran
Premio di Motonautica, le regate di canoa, oltre alla Lavaredo Ultra Trail con la spettacolare
partenza notturna da Piazza Santa Giustina, e quant’altro verrà ritenuto importante per lo sviluppo
turistico della nostra località.
Comune di Auronzo di Cadore:
Allegato “A” alla delibera consiliare nr. 16* del 27.04.2010
BILANCIO DI PREVISIONE
DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010
.... ( http://www.comune.auronzo.bl.it/UserFil ... E_2010.pdf )
Proseguirà anche nel corrente anno l’impegno dell’Amministrazione Comunale per
l’organizzazione di importanti eventi e manifestazioni di interesse turistico come le mostre, le
manifestazioni culturali, il Gran Premio di Motonautica (che quest’anno festeggia la 60° edizione),
le regate di canoa, i fuochi d’artificio, l’Ex Tempore di scultura su legno, oltre alla Lavaredo Ultra
Trail che quest’anno vedrà una spettacolare partenza in notturna dal centro di Auronzo, e
quant’altro verrà ritenuto importante per lo sviluppo turistico della nostra località, in stretta
collaborazione con il Consorzio Turistico Auronzo Misurina al quale viene destinato un contributo
di € 90.000,00.
Spero che sia utile a tutti ...per capire.
Comune di Auronzo di Cadore
BILANCIO DI PREVISIONE
DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011
Visti i positivi risultati riscontrati negli scorsi anni in quanto a presenze e promozione
turistica per la nostra località, anche nel mese di luglio del corrente anno sarà organizzato ad
Auronzo il ritiro precampionato della S.S. Lazio con un costo, al netto degli introiti, di € 156.142,70
e con la possibilità di continuare ad usufruire del cartellone elettronico di promozione turistica del
nostro paese allo Stadio Olimpico di Roma in evidente posizione televisiva.
Inoltre:
Proseguirà anche nell’anno in corso l’impegno dell’Amministrazione Comunale, in stretta
collaborazione con il Consorzio Turistico Auronzo Misurina, al quale viene destinato un contributo
di € 90.000,00, per l’organizzazione di importanti eventi e manifestazioni di interesse turistico come
le mostre, le manifestazioni culturali, l’Ex Tempore di scultura su legno, i fuochi d’artificio, il Gran
Premio di Motonautica, le regate di canoa, oltre alla Lavaredo Ultra Trail con la spettacolare
partenza notturna da Piazza Santa Giustina, e quant’altro verrà ritenuto importante per lo sviluppo
turistico della nostra località.
Comune di Auronzo di Cadore:
Allegato “A” alla delibera consiliare nr. 16* del 27.04.2010
BILANCIO DI PREVISIONE
DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010
.... ( http://www.comune.auronzo.bl.it/UserFil ... E_2010.pdf )
Proseguirà anche nel corrente anno l’impegno dell’Amministrazione Comunale per
l’organizzazione di importanti eventi e manifestazioni di interesse turistico come le mostre, le
manifestazioni culturali, il Gran Premio di Motonautica (che quest’anno festeggia la 60° edizione),
le regate di canoa, i fuochi d’artificio, l’Ex Tempore di scultura su legno, oltre alla Lavaredo Ultra
Trail che quest’anno vedrà una spettacolare partenza in notturna dal centro di Auronzo, e
quant’altro verrà ritenuto importante per lo sviluppo turistico della nostra località, in stretta
collaborazione con il Consorzio Turistico Auronzo Misurina al quale viene destinato un contributo
di € 90.000,00.
Spero che sia utile a tutti ...per capire.
Beh, se l'assessore Squinz pensa cha la The North Face sia di Trento siamo a posto....
@ Alex Geronazzo
Grazie per il link... peccato che facciano vedere solo il verbale di approvazione e la relazione della giunta e non ci sia invece il bilancio vero e proprio con le singole voci di spesa. A questo punto sono proprio curioso anche io di vedere come sono stati spesi gli € 11.000. Ripeto: di sicuro non sono entrati come contributo pubblico alla nostra ASD.
Comunque aspettiamo anche il ritorno di Simone per chiarire tutto questo.
Grazie per il link... peccato che facciano vedere solo il verbale di approvazione e la relazione della giunta e non ci sia invece il bilancio vero e proprio con le singole voci di spesa. A questo punto sono proprio curioso anche io di vedere come sono stati spesi gli € 11.000. Ripeto: di sicuro non sono entrati come contributo pubblico alla nostra ASD.
Comunque aspettiamo anche il ritorno di Simone per chiarire tutto questo.
- simone brogioni
Bellissimo! In sole 48 ore:
1) Sono diventato responsabile tecnico della The North Face
2) Ho ricevuto 11.000 euro dal Comune di Auronzo
3) Ho scoperto che la The North Face è una ditta trevigiana
L'estate, si sa, è la stagione del gossip: e allora spariamo le ultime cartucce! Vai con altre fesserie!
1) Sono diventato responsabile tecnico della The North Face
2) Ho ricevuto 11.000 euro dal Comune di Auronzo
3) Ho scoperto che la The North Face è una ditta trevigiana
L'estate, si sa, è la stagione del gossip: e allora spariamo le ultime cartucce! Vai con altre fesserie!
-
stefano pizzol
simone brogioni ha scritto:Bellissimo! In sole 48 ore:
1) Sono diventato responsabile tecnico della The North Face![]()
2) Ho ricevuto 11.000 euro dal Comune di Auronzo![]()
3) Ho scoperto che la The North Face è una ditta trevigiana![]()
se vogliamo dire che hai scelto cortina cosi io posso dar aria alla casa