SONDAGGIO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
spiritotrail
Amministratore

SONDAGGIO

Messaggio da spiritotrail »

Vi proponiamo un sondaggio totalmente anonimo elaborato da Tommaso de Mottoni, che tiene una rubrica sulla nostra rivista, e che si propone di analizzare il ruolo giocato dalla condivisione e dallo spirito di appartenza nel nostro sport.
Qui il link per compilarlo https://it.surveymonkey.com/s/runhappy
Tommaso de Mottoni
Come sapete nei mesi scorsi ne ho passate di cotte e di crude con i miei problemi di schiena. Come sapete le esperienze degli altri sui social, il supporto ma anche le frecciatine, hanno influito sulla mia ripresa. Spero ora di essere verso una fase di guarigione. Speriamo. Resta il fatto che in questi mesi ho riflettuto sul ruolo dello spirito di appartenenza e di condivisione nello sport rispetto alla guarigione e alla motivazione. Da qui mi è venuta l'idea per un progetto che potrebbe aiutare molti, ma prima vorrei capire se i meccanismi che ho intuito sono corretti. Ho fatto quindi un breve sondaggio TOTALMENTE ANONIMO e ci terrei molto se lo guardaste, diffondeste e rispondeste sinceramente alle domande... sperando che ne possa nascere una cosa bella per tutti quelli che fanno sport!
Rispondi