Pagina 1 di 1

Barzellettiere

Inviato: 01/12/2014, 16:11
da Barzellettiere
Salve a tutti,
mi presento anche io: mi chiamo Andrea, corridore si ma non solo. Abito a Ronco Briantino.
Faccio parte del Freemind team, squadra attiva nel trail, nel triathlon, nel ciclismo e soprattutto nel mondo delle gare avventura e dei raid multidisciplinari. "Mente libera" di nome e di fatto, e questo spirito oltre a ricercarlo nelle gare a cui partecipiamo cerchiamo di trasmetterlo anche in quelle che organizziamo!

Un saluto a tutta la famiglia di Spiritotrail, naturalmente..

Re: Barzellettiere

Inviato: 01/12/2014, 23:56
da iacy
Benvenuto :D

Re: Barzellettiere

Inviato: 05/12/2014, 9:49
da leosorry
Benvenuto :)
Con tanta invidia per chi fa gare multisport avventura! Io oltre a correre non sono capace di far nulla: sulla MTB colleziono solo cadute, con gli sci rischio di essere cacciato dalle piste in quanto pericolo pubblico, arrampicare... non ne parliamo!

Re: Barzellettiere

Inviato: 05/12/2014, 18:25
da fluido
ostrega un vicino di casa .... sono di Verderio.

mercoledì sera noi ci si allena in gruppo a Montevecchia, se già non ci conosciamo potrebbe essere occasione buona

Re: Barzellettiere

Inviato: 17/12/2014, 21:05
da Lebrano
Ma come...un barzellettiere che non ha ancora scritto nel thread "barzellette"?...ahi ahi ahi ahi... :D

Benvenuto!

Re: Barzellettiere

Inviato: 26/12/2014, 22:56
da gigicecca
Benvenuto !!!!!

Re: Barzellettiere

Inviato: 29/12/2014, 12:38
da Barzellettiere
Grazie a tutti per i benvenuto,
in effetti non avevo visto la sezione barzellette...quando sono particolarmente ispirato prometto di scrivere qualcosa!
Fluido, non ci conosciamo di persona ma abbiamo parecchie conoscenze in comune mi sa (Giuli arrigoni e umberto ferri su tutti penso). Non sono mai venuto a correre a Montevecchia perchè il mercoledì di norma è giorno di corsa in pista per me! Ma mai dire mai..
Leosorry, alla fine si impara tutto! Avresti dovuto assistere alle mie prime esperienze in kayak... :D