Buon giorno ragazzi, volevo mettervi a conoscenza che il bravissimo ultramaratoneta (campione del Mondo della 100km categoria AM45 del 2000), Livio Tretto, il 7 Agosto 2011 sta organizzando la prima edizione della gara in oggetto.
Ho avuto la fortuna di visionare il percorso e me ne sono innamorato, spero ciò accada anche a voi.
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.terraacquacielo.it/
Enrico
1° Terraacquacielo Wildtrail (VB) 07.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Enrico Vedilei
- emilio marco
Re: 1° Terraacquacielo Wildtrail (VB) 07.08.2011
... buon giorno a Voi !
Ecco,"mancava"giusto una"cosina"da fare i primi di Agosto !
Sicuramente molto interessante,come"ultima"preparazione in vista"dell'appuntamento Agostano !
"
"2 cose non mi sono chiare.
L'Altimetria della 50K, è Totale,cioè "salite + Discese ( non mi sono messo a fare di conto )
Per l'ISCRIZIONE ( Documenti ) è richiesta ( punto 4 ) la Tessera fidal ( FIDAL ) Che per "principio" NON ho !!
Grazie è già "segnata"in calendario e nei"preferiti" Emilio
Ecco,"mancava"giusto una"cosina"da fare i primi di Agosto !
Sicuramente molto interessante,come"ultima"preparazione in vista"dell'appuntamento Agostano !
"
L'Altimetria della 50K, è Totale,cioè "salite + Discese ( non mi sono messo a fare di conto )
Per l'ISCRIZIONE ( Documenti ) è richiesta ( punto 4 ) la Tessera fidal ( FIDAL ) Che per "principio" NON ho !!
Grazie è già "segnata"in calendario e nei"preferiti" Emilio
Che bella notizia! un altro bel trail a due passi da casa, avevo in programma la Gondo event lunga ma con un percorso cosi non si puo' rinunciare! Marcato in calendario
Ciao a tutti
faccio chiarezza sui due punti in questione:la tessera fidal non e' indispensabile verra' fatta la solita assicurazione sul momento mentre e' ASSOLUTAMENTE indispensabile il certificato medico valido.Per quanto riguarda l'altimetria si intende dislivello positivo e' comunque specificato nel sito (D+)
Livio Tretto
faccio chiarezza sui due punti in questione:la tessera fidal non e' indispensabile verra' fatta la solita assicurazione sul momento mentre e' ASSOLUTAMENTE indispensabile il certificato medico valido.Per quanto riguarda l'altimetria si intende dislivello positivo e' comunque specificato nel sito (D+)
Livio Tretto
urka, che bel trail impegnativo
, segnato! anche se lontano cercherò di nn perdermelo
- MiticoJane
- Contatta:
Mi è venuta voglia guardando il video, posti bellissimi, intanto me la segno poi vedremo 
Interessante... Peccato per la concomitanza con il Cervino X Trail, sarà dura scegliere! Del resto i giorni son pochi e i trail troppi, ci vorrebbe l'ubiquità...
ciao a tutti ... penso che mi iscrivero , ma sono ancora indeciso sul dislivello ; conoscendo un po le valli questi 4600 d+mi sembrano un po troppi ?? guardando la mappa eil percorso dopo 4 conti secondo il mio punto di vista il dislivello + non dovrebbe superare i 2900 m+!! .qualcuno la pensa come me ?'?. ciao buone corse.
Ciao beninteso che anche io quasi sicuramente mi iscriverò ero però perplesso sul d + e facendo due
conti cartina alla mano e conoscendo un pò le valli mi risulta essere attorno ai 3000 / 3100+.
Posso sbagliare, ci mancherebbe, ma anche altri con cui ho parlato hanno dubbi e ora anche qui.
Gli organizzatori o chi per loro possono risolvere i nostri dubbi?
Grazie. (sottolineo che comunque per la bellezza selvaggia dei posti sarà bello esserci)
conti cartina alla mano e conoscendo un pò le valli mi risulta essere attorno ai 3000 / 3100+.
Posso sbagliare, ci mancherebbe, ma anche altri con cui ho parlato hanno dubbi e ora anche qui.
Gli organizzatori o chi per loro possono risolvere i nostri dubbi?
Grazie. (sottolineo che comunque per la bellezza selvaggia dei posti sarà bello esserci)
Bella!
mi sa che potrebbe essere uno dei miei esordi nel mondo trail.
certo che ad agosto, in bassa ossola.... speriamo di non fondere!
a presto
teo
mi sa che potrebbe essere uno dei miei esordi nel mondo trail.
certo che ad agosto, in bassa ossola.... speriamo di non fondere!
a presto
teo