Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
NoTrail

Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Messaggio da NoTrail »

Io arrivo sempre, irrevocabilmente tardi quando si tratta di essere sul pezzo.
Sempre.
Il tempismo non è proprio roba per me, purtroppo.
Per cui scopro solo oggi l'esistenza di questo video di Ethan "The Ginger Runner" Newberry che documenta l'FKT attempt di Gary Robbins sul Wonderland Trail che circonda il Mount Rainier.

Che Gary fosse un idolo assoluto lo sapevo già. Che avesse motore da vendere e una volontà incrollabile pure. Ma in questi 37 minuti si coglie molto di più di questo atleta straordinario, ed è davvero un piacere vedere quanto può essere cazzuto un padre di famiglia, nemmeno più giovanissimo.

Mi sono gasato come un bambino, dovevo saperlo che il buon Blackmagic quando mi raccontò delle loro chiacchierate a Limone sul Garda non si sbagliava, a dirmi quanto Gary fosse davvero uno dei migliori del Team Salomon, sotto ogni aspetto.

Come sia andata a finire con l'FKT non ve lo dico, ma tanto per ingolosirvi vi ricordo di chi era il tempo che Gary tenterà di battere: un certo Kyle Skaggs, con 20h 53m. Godetevi il viaggio, i luoghi, la simpatia di Gary e dei suoi pacers. E poi ditemi se mi sbaglio, a considerare questo canadese barbuto un idolo senza precedenti ;)

martin
Contatta:

Re: Ladies & Gentlemen, Mr. Gary Robbins

Messaggio da martin »

Credo che é da guardare e appena ho mezz'ora libera lo guarderò.

Avendo fatto alcune piccole tratte dal Wonderland Trail posso confermare che è veramente meravigliosa. Il Monte Rainier che staglia contro un cielo azzurro, azzurro è di una bellezza incredibile.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

martin ha scritto:Credo che é da guardare e appena ho mezz'ora libera lo guarderò.

Avendo fatto alcune piccole tratte dal Wonderland Trail posso confermare che è veramente meravigliosa. Il Monte Rainier che staglia contro un cielo azzurro, azzurro è di una bellezza incredibile.
Davvero, di una bellezza senza precedenti!
iozzo

Messaggio da iozzo »

Lo vedo appena torno a casa.
Mi sembra che quello sia il tizio che ha fatto da pacer a Ethan, aka Ginger Runner alla Cascade Crest 100 miles. Altro gran bel video secondo me.

NoTrail

Messaggio da NoTrail »

iozzo ha scritto:Lo vedo appena torno a casa.
Mi sembra che quello sia il tizio che ha fatto da pacer a Ethan, aka Ginger Runner alla Cascade Crest 100 miles. Altro gran bel video secondo me.

https://www.youtube.com/watch?v=DyBdA-7dSvs
Proprio lui! ;)
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Tra l'altro, il pacer di maggior caratura di Gary, Yassin Diboun, che lo accompagna nel tratto finale dell'anello, ce lo ricordiamo tutti sul primo gradino del podio di una garetta in Patagonia in cui un certo Leonardo Soresi arrivo terzo assoluto... leggende che si incrociano!

:mrgreen:
Dario

Messaggio da Dario »

repetita juvant, ma da qualche parte era già stato postato
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Dario ha scritto:repetita juvant, ma da qualche parte era già stato postato
Niente di più facile, chiedo scusa per la ripetizione ma non ho trovato nulla ad una prima ricerca. :geek:
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

Eh già, lo avevo già postato io mesi fa, quando era uscito, proprio in questa sezione.

Per motivi misteriosi però, era poi finito nella bacheca Camel Bag, e da lí perso per sempre nei meandri del deep forum...

Gran video e gran personaggio il Barbarossa comunque...:)

EDIT: eccolo qua, ho trovato il link alla nostra prima discussione su questo video.

http://spiritotrail.it/forum/viewtopic. ... 07#p213507

Ps: Notrail, sei assolutamente il Maestro Jedi dei materiali, ma sulle bimbominchiate da Youtube non me la mena nessuno... :mrgreen:
rick50
Contatta:

Messaggio da rick50 »

Manu On Trail ha scritto:[...]Ps: Notrail, sei assolutamente il Maestro Jedi dei materiali, ma sulle bimbominchiate da Youtube non me la mena nessuno... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

E toh, ve la butto li': 2 Aprile, una certa Barkley Marathons, un certo Garyrobbins... ;)
Rispondi