Pagina 1 di 1

garmin fenix 3: info

Inviato: 09/06/2016, 11:49
da dariob74
buongiorno, scusate le mie domande banali,
1. nell'applicazione del mio garmin connect sul mio smartphone sony z3 dopo ogni allenamento non riesco a vedere la mappa/cartina dell'allenamento eseguito......cosa devo configurare per memorizzare la cartina? di tutti gli allenamenti eseguiti finora non ho la mappa del percorso eseguito;
2. durante gli allenamenti poi molto spesso invece di visualizzare la durata + il passo/velocità+la distanza sul display dell'orologio viene visualizzata una specie di cartina con la freccia direzionale come un navigatore per auto, è possibile disabilitare questa visualizzazione?
grazie

Re: garmin fenix 3: info

Inviato: 09/06/2016, 15:32
da iozzo
La mappa la vedi per la stessa attivita' su https://connect.garmin.com ?
Quando vedi l'attivita con i 3 cerchi grossi, clicca sui cerchi. Dovrebbe aprirti la pagina con i dettagli e in basso deve apparire la mappa.
Per la seconda cosa, di default mi sembra che automaticamente passa da una schermata all'altra. Non mi ricordo come fare ma io ho disabilitato ed ora il passaggio da una schermata all'altra e' manuale con i tasti. Gioca con le opzioni dell'attivita "corsa" e lo trovi subito.

Re: garmin fenix 3: info

Inviato: 09/06/2016, 16:12
da dariob74
cliccando sui cerchi non apre la pagina col dettaglio della mappa......per ora ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica ed ho modificato solo le pagine dati durante la corsa coi campi che voglio visualizzare......appena esco a correre vedremo il risultato....è una cosa molto strana però

Re: garmin fenix 3: info

Inviato: 09/06/2016, 20:17
da geo
Già che ci siete: io ho impostato l'unità di misura metrica e l'orologio mi dà conseguentemente la distanza in km, però mi fa il lap in miglia.
Come rimedio ?
Grazie

Re: garmin fenix 3: info

Inviato: 10/06/2016, 8:46
da iozzo
Credo che la distanza del lap o dell''Autolap lo imposti tu a prescindere dall'unita' di misura scelta.

Re: garmin fenix 3: info

Inviato: 10/06/2016, 13:07
da dariob74
ho risolto il problema della mappa....avevo sempre il gps disattivato per risparmio batteria e pensavo che avviando la corsa il gps si attivasse da solo e memorizzava i dati ed invece non era così, questa mattina ho fatto una prova di pochi metri con gps attivo dopo aver ripristinato i dati di fabbrica e la mappa è stata correttamente memorizzata; resta solo da risolvere il problema del navigatore che si attiva durante la corsa...qualcuno ha avuto il mio stesso problema? altrimenti doman mattina farò un allenamento di 10 km e vedrò il risultato
grazie lo stesso a tutti