Nonostante abbia sentito peste e corna dei modelli precedenti, le caratteristiche (leggera ma protettiva), la recensione e il prezzo di questa scarpa mi sembrano ottime in ottica ultratrail montani! C'è qualcuno che ha iniziato a usarle e sa darmi qualche impressione? Thanks ! https://runrepeat.com/adidas-kanadia-8
P.S. Le ho comprate a mio figlio di 5 anni, ma non mi sono ancora fidato a fargli fare un'ultra...
Ciao
Ne ho prese un paio alcuni mesi fa , le uso prevalentemente in allenamento fuori porta , sono molto leggere , hanno un buon grip e la suola non finisce mai , forse un po' troppo dure per me e dopo ogni utilizzo mi infiammano un po' i tendini ( ma questo è un problema personale dovuto a tutte le scarpe secche che utilizzo ) , molto veloci , non le userei per un ultra o per percorsi molto tecnici perchè sono circa 80 kg e sono un po' leggerine per i miei gusti , buon grip anche usate in MTB e pedali flat , fino ad oggi le ho indossate 27 volte con 363 km percorsi e non hanno perso un pezzo...
Per il rapporto qualità prezzo direi che è un'ottima scarpa , si trova a poco più di 50€.