Domenica prox l'amico Checco Galanzino organizza un bel trail in provincia di Alessandria,
sono sicuro che sarà un'organizzazione top conoscendo Checco
32 km / 21 km / 10 km http://www.azalai.bio/project/winter-tr ... -derthona/
appuntamento @ domenica
Ciao,
lo avevo preso in considerazione per Domenica ma sul loro sito si legge che :
"Possono partecipare alle gare competitive: i tesserati FIDAL, i tesserati UISP Lega Atletica Leggera, i possessori della RUNCARD con relativo certificato medico valido per l’attività atletica".
Io non sono tesserato, ho solo il certificato medico.
Gli ho mandato una mail per avere info a riguardo ma non mi hanno ancora risposto.
Ciao,
Dario
Aggiorno la situazione per chi fosse interessato a partecipare ma non è tesserato come me.
Ieri ho contattato l'organizzazione che mi ha detto:
1)Puoi partecipare senza essere tesserato ma avendo ovviamente il certificato medico agonisitco. In questo caso però non verrai inserito in classifica. L'iscrizione alla corsa la devi comunque pagare.
2)Non vuoi far parte di una squadra e vuoi continuare a partecipare a qualsiasi tipo di gara (strada,trail,campestre,ecc...) potresti fare la RUNCARD al costo di 30 euro, in questo caso ovviamente saresti inserito in classifica.
A questo punto Domenica mi andrò a fare un giro per fatti miei visto che ancora non ho capito i vantaggi (sempre che ce ne siano) di questa RUNCARD.