Buon giorno, il 28 agosto si corrrà la terza edizione della Maddalene Sky Marathon valida per il campionato regionale fisiky. Partenza da Madonna di Senale (BZ) ed arrivo a Rumo (TN). 44,5Km 2905D+.
Partenza ore 7.
Informazioni dettagliata al sito web - http://www.maddaleneskymarathon.it/
Sabato ho provato la prima parte del percorso da Passo Palade sino a Malga Val per poi scendere a Rumo. 26 Km con zaino in spalla e camminando visto che l'idea era un'escursione in montanga. Posto fantastico, nonostante il tempo non sia stato dei migliori.
Consiglio vivamente a chi ha la possibilità di parteciparvi anche perchè i tanti rifugi e bivacchi lungo il percorso permettono ad eventuali famigliari di seguire la gara. Se avete bisogno di qualche info chiedete pure, abito a Trento e la zona la conosco abbastanza bene.
Saluti e buona giornata a tutti.
Maddalene Skymarathon (BZ/TN) 28.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- lorenzo_redi
- Contatta:
Re: Maddalene Skymarathon (BZ/TN) 28.08.2011
Una corsa fantastica!!!
Dura da morire ma per palati che amano soffrire ce n'è da vendere!
Paesaggi assolutamente stupendi.
Vi consiglio di vivervi la bellissima festa intima nel paesino la sera prima, con tanto di banda, sindaco in "pantaloni corti" e tanta tanta accoglienza!
è quasi un peccato essere dall'altrea parte delle alpi...
Dura da morire ma per palati che amano soffrire ce n'è da vendere!
Paesaggi assolutamente stupendi.
Vi consiglio di vivervi la bellissima festa intima nel paesino la sera prima, con tanto di banda, sindaco in "pantaloni corti" e tanta tanta accoglienza!
è quasi un peccato essere dall'altrea parte delle alpi...
- lorenzo_redi
- Contatta:
-
vallese66
la trasferta è di 400 km, ma quest'anno sono sempre stato nel nordovest e un giretto in trentino AA mi manca
... arrivo ...
- BARTOLINI ENRICO
Ciao a tutti. Ho visto il video e ho notato che in tanti non hanno lo zaino, alcuni un solo piccolo marsupio. Sapete qual'è il materiale obbligatorio? Grazie.
Ciao Enrico come al solito è scritto tutto nel regolamentoBARTOLINI ENRICO ha scritto:Ciao a tutti. Ho visto il video e ho notato che in tanti non hanno lo zaino, alcuni un solo piccolo marsupio. Sapete qual'è il materiale obbligatorio? Grazie.
Io ci sarò!!!...iscritto all'ultimo secondo visto le incoraggianti previsioni del tempo per domenica
Chi altri???
- BARTOLINI ENRICO
Alla voce "regolamento" leggo:
... presentarsi alla partenza munito di marsupio o zainetto, giacca antivento, copricapo e guanti. A tal proposito sarà eseguito un controllo a fine gara e l’atleta trovato sprovvisto di tali indumenti verrà sanzionato con una penalità di 10 minuti;
indossare scarpe da trail running;
tenere il pettorale ben visibile durante l’intera gara;
seguire il percorso adeguatamente segnalato.
Quindi: niente acqua e niente da mangiare?
... presentarsi alla partenza munito di marsupio o zainetto, giacca antivento, copricapo e guanti. A tal proposito sarà eseguito un controllo a fine gara e l’atleta trovato sprovvisto di tali indumenti verrà sanzionato con una penalità di 10 minuti;
indossare scarpe da trail running;
tenere il pettorale ben visibile durante l’intera gara;
seguire il percorso adeguatamente segnalato.
Quindi: niente acqua e niente da mangiare?
Presente! Montagne fuori dai soliti giri più blasonati, ma, da quanto mi hanno detto, molto belle! A domenica.
Chi mi sa dire come sono i sentieri?
E' una vera e propria skymarathon?
E' tanto tanto tecnica?
Ho sentito parlare bene di queste montagne
ma ho poca voglia di stare con lo sguardo basso tutto il tempo per vedere dove metto i piedi
vorrei farmi una lunga cavalcata ma in scioltezza
sono ancora rincoglionito dalle vacanze e dal dolce far nulla
e dal GTV del 10 luglio non metto scarpe "tassellate"
Al più veloce ed esaustivo offro una birra a Rumo
E' una vera e propria skymarathon?
E' tanto tanto tecnica?
Ho sentito parlare bene di queste montagne
ma ho poca voglia di stare con lo sguardo basso tutto il tempo per vedere dove metto i piedi
vorrei farmi una lunga cavalcata ma in scioltezza
sono ancora rincoglionito dalle vacanze e dal dolce far nulla
e dal GTV del 10 luglio non metto scarpe "tassellate"
Al più veloce ed esaustivo offro una birra a Rumo