Pagina 1 di 9
TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 04/11/2011, 0:52
da emmeM
Confermiamo che il TRAIL 3V si presenterà alla seconda edizione nel 2012 e diventerà
BIENNALE.
Tre i percorsi e le gare proposte
3V NIGHT MARATHON km 43 ca. partenza sabato 16 ore 24.00
TRAIL 3V km 80 ca. partenza sabato 16
GRAND TRAIL 3V km 160 ca partenza venerdì 15
Orari e maggiori dettagli li trovere sul sito dal 13 dicembre.
Vi aspettiamo
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 04/11/2011, 10:31
da emilio marco
emmeM ha scritto:Confermiamo che il TRAIL 3V si presenterà alla seconda edizione nel 2012 e diventerà
BIENNALE.
Tre i percorsi e le gare proposte
3V NIGHT MARATHON km 43 ca. partenza sabato 16 ore 24.00
TRAIL 3V km 80 ca. partenza sabato 16
GRAND TRAIL 3V km 160 ca partenza venerdì 15
Orari e maggiori dettagli li trovere sul sito dal 13 dicembre.
Vi aspettiamo
...
"Naturalmente"... 2012 EMMEilio & Pietro..."Volontari"
...Mahhhh 2014 "almeno" EMMEilio" sulla 160 "come"ultimo lungo prima del....

TRAIL 3V (BS) - 15-16-17/06/2012
Inviato: 01/12/2011, 19:06
da emmeM
SECONDA EDIZIONE DEL TRAIL 3V, PENSATO E REALIZZATO CON IL CUORE. DA QUESTA EDIZIONE SI PRESENTERA' IN FORMA BIENNALE, OVVERO NEI SOLI ANNI PARI. TUTTE LE INFORMAZIONI LE TROVATE SUL SITO DELLA ASSOCIAZIONE TRB (alcune in fase di completamento).
PROPONIAMO TRE PERCORSI PER CERCARE DI SODDISFARE IL PIU' POSSIBILE LE ESIGENZE DEL TRAILER E CON ALCUNE NOVITA' RELATIVE AD ALCUNI TRATTI E PARTENZE.
km 43 in nottura con partenza a mezzanotte da Gardone VT per chi vuole provare la prima notte trail;
km 80 con partenza da Collio per iniziare a calpestare le lunghe distanze;
km 160 con partenz ada Brescia. qui puoi assoporare il grande spirito trail e l'avventura delle due notti.
Le iscrizioni aprono a gennaio 2012. non perdete questa occasione.
TRB.Team
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 02/12/2011, 9:07
da sacco75
Prendete 160 Km fatti di single track, di numerosi tratti in cresta, di scorci indimenticabili (ma quanto bella è punta almana!!!!) poi metteteci la cordialità di tantissimi volontari. l'efficienza organizzativa dei ragazzi del TRB e il piatto è servito.............uaaallààààà siori e siori GRAN TRAIL 3V!!!!
Come dice il president non perdete questa occasione è stata la mia prima 100 miglia, orgoglioso di averla conclusa in ITALIA!!!
Buon lavoro TRB!!!

Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 15/12/2011, 21:26
da mauman
Ciao quest'anno ho provato i 100km (trail lago di como-CCC),per il 2012 volevo allungare a 160km. Volevo chiedere consiglio a voi esperti su come impostare a grandi linee la stagione partendo dall'Ultrabericus e considerando che giugno arriva in fretta.
Grazie
Mauro
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 17/12/2011, 15:03
da emmeM
Ciao. Un piacere per noi sapere che vorrai affrontare la prima 160 in terra bresciana.
Personalmente come affrontarla e prepararla dipende tutto da come la si vuole fare.
Il pensiero è fare la prestazione o arrivare alla fine.
Per la prima ipotesi non ritengo di essere competente se non per le esperienze personali e non con metodi di allenamento.
Per la seconda dieri che parti già con una buina base di endurance viste le due 100 km concluse. Mi allenerei comunque sulla gestione della notte e soprattutto della seconda notte.
Poi un grande amore per la motagna che ti porterà ovunque tu voglia arrivare. Con queste due cose io ce l'ho fatta a concludere la mia 160km.
A presto ci vediamo, forse alla ubericus.
ciao
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 18/12/2011, 21:56
da mauman
L'incognita infatti sarà la seconda notte (a parte quelle perse a causa dei figli) sarà la prima in "gara". Ci metteremo molta testa e come dici tu la voglia di montagna.
Grazie ci si vede.
Mauro
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 06/02/2012, 22:49
da emmeM

Cerchiamo di risalire la china dalla quarta pagina.
-15 alla apertura iscrizioni del TRAIL.3V nella versione 2012 che vi proporrà una versione wilde trail per cercare di ritrovare un po' quello spirito che, secondo noi TRB (trail running bastard) si sta un po' allontanando.
Il 20 febbraio avrete le notizie per decidere se voler esserci.
Noi ci saremo
Michele Mombelli
x Comitato TRAIL3V.2012
Re: TRAIL 3V (BS) 15/17.06.2012
Inviato: 07/02/2012, 9:28
da GP GUINDANI
anche se con "basso profilo" (con qualche divagazione TA....) siamo rimasti assolutamente sul pezzo del 3v; le novità infatti non mancheranno e saranno pure rilevanti.
in primo luogo stiamo valutando la possibilità di portare la "base Brescia" presso un' altra struttura, ancora comoda e prestigiosa.
in secondo luogo è la 80 km quella che vedrà gli sconvolgimenti più radicali, partendo quest' anno da Collio, amministrazione che tanto ha caldeggiato un coinvolgimento più diretto tanto che anche la 160 vi transiterà dopo un bel discesone di 1.000 e rotti d- per poi subito risalire in quota; la 80 diventa così una gara atipica se vogliamo, in teoria piuttosto veloce, con maggior dislivello negativo che positivo.
infine vorremmo introdurre sulle tre gare uno spirito più basico, un ritorno alle origini senza orpelli ed ammenicoli inutili: ridurremo sicuramente il numero dei ristori solidi, portandoli solo nei centri abitati (comunuque almeno 7/8) oltre ad altri solo idrici, balisaggio più essenziale (comunque ci sono sempre i segnavia bianco-azzurri da seguire) e road book dettagliatissimo, oltre a carta topografica e traccia gps.
non mancheranno ovviamente i numerosissimi volontari delle varie associazioni e dei gruppi che lo scorso anno sono stati determinanti nella riuscita della manifestazione.
è nostra intenzione riportare il 3v un po' alla sua filosofia originaria che animò gli autori che lo congegnarono oltre 30 anni fa: una meravigliosa traversata per i monti della nostra provincia, per accendere i riflettori su un territorio davvero bellissimo seppure (fortunatamente, aggiungo io....) non blasonato.
scorci e panorami che non avranno l' incomparabile maestosità dolomitica o del Bianco, che però rimangono dentro formando ricordi che poco a poco riemergono appartenendoci per sempre.
insomma la macchina organizzativa si è messa in moto al massimo regime, il Presidente è caldo, ai prossimi dispacci quindi...
Re: TRAIL 3V (BS) - 15-16-17/06/2012
Inviato: 07/02/2012, 13:31
da Caio
emmeM ha scritto:
km 43 in nottura con partenza a mezzanotte da Gardone VT per chi vuole provare la prima notte trail;
Avevo in mente tutt'altra gara per quel fine settimana. Però... visto l'entusiasmo del mio compare bresciano di corsa... perché no?
Bravi TRB per la varietà dell'offerta e l'attenzione ad ogni genere di trailer

.