Antonio, Anna e tutto il gruppo Trb, anche quest'anno non si sono smentiti e ci hanno regalato una stupenda gionata di trail con uno spirito e un calore particolare.
Un organizzazione davvero super sin dal nostro arrivo... colazione pronta, registrazione nominativi, breefing.. insomma nulla al caso per una perfetta riuscita del programma.
E' la prima volta che in un TA sono impiegati uomini della protezione civile!
3 Percorsi interamente segnati (14,21,31

) a prova di sbaglio, 3 ristori molto ricchi... mancava solo il pettorale e poteva essere una gara

Per fortuna questo agonismo non c'era, ed e' stato un ottimo allenamento in compagnia su dei crinali tanto belli quanto duri!
Bello lo scherzetto dei chilometri dei 21

. In teoria verso il 14° dovevemo trovare la deviazione tra i 21 e i 31. Invece questa deviazione l'abbiamo trovata al km 27,5

A quel puunto era sorto un dubbio: se gli ipotetici 21km alla fine erano 30, quanto potevano essere i 31?
Dopo qualche conforto da parte dei ragazzi della protezione civile sui reali km rimanenti, assieme a EmmeM decidiamo di proseguire per i 31. Alla fine abbiamo fatto 34 km, 1950 D+.
Dopo oltre 7 ore, doccia calda e 3° tempo in compagnia del gentilissimo Sindaco di Bione.
Prima di andar via, siamo stati omaggiati con dei caldi berretti fatti mano... davvero un ricordo bello ed utile.
Grazie di cuore a tutti... arrivederci al prossimo anno! Mi raccomando coi km.. Anto' non fare' scherzi !
Foto:
https://picasaweb.google.com/1087592414 ... directlink