Pagina 1 di 1

Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 26/05/2012, 18:36
da leosorry
Da iutaitalia.it

Nasce un Gruppo di lavoro della IUTA per l'Ultra Trail

Nasce ufficialmente un apposito Gruppo di lavoro della IUTA, che seguirà e coordinerà le attività di Ultra Trail relative al calendario nazionale IUTA e si occuperà di promuovere il movimento del settore Ultra Trail in modo da avere più visibilità e maggior riconoscimento dagli enti preposti.
La prima idea è quella di creare un sito, una sezione dedicata al Grand Prix IUTA di Ultra Trail con notizie riguardanti anche tutto il settore trail.Il gruppo sarà anche a stretto contatto con gli atleti, i loro allenatori, gli organizzatori di gare trail per capire le proprie esigenze e monitorerà il movimento a 360 gradi.Questi - in ordine alfabetico - i componenti che andranno ad affiancarsi al consulente tecnico di specialità Enrico Vedilei e il suo stretto collaboratore Roberto Beretta:

Andrea De Alessandri;
Aurelio Michelangeli;
Carlo Fenu;
Danilo Biagiotti;
Fabio Menni;
Gianluca Gaggioli;
Marco Zanchi;
Massimo Guidobaldi;
Massimo Tagliaferri.

In bocca al lupo a tutto il gruppo di lavoro.

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 28/05/2012, 14:56
da emmeM
bene il gruppo mi pare abbastanza agguerrito per affrontare i vari problemi che da Albissola non hanno avuto rispota e sono rimasti quasi lettera morta.
Anche io auguro buon lavoro.

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 28/05/2012, 22:02
da pollo
una lista di nomi ben assortita... in fauce lupi... programmi? obiettivi?

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 01/06/2012, 16:27
da Marietto
in bocca al lupo.....speriamo di vedere qualcosa di interessante !!!! 8-)

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 06/06/2012, 12:01
da Bussino71
Intanto diciamo buon lavoro, ritengo che questo Gruppo di lavoro IUTA ci voleva, anche se c'è un aspetto che per certi versi stride ma è più che altro una curiosità che rivolgero direttamente ad alcuni amici che fanno parte del gruppo di lavoro...

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 18/08/2012, 20:37
da emmeM
ma c'è ancora questo gruppo di lavoro?
c'è qualche novitá?

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 18/08/2012, 21:43
da andrea stanco
A quasi novanta giorni dall'annuncio io non ho sentito nulla.
Non vedo perchè non dovrebbe più esistere, creare un sito e lavorare a stretto contatto con atleti, allenatori ed organizzatori è una opera continua che richiede tempo, forse a stagione inoltrata si avranno notizie. Tu hai notizie?
Personalmente ho sollecitato Enrico Vedilei su questo forum (argomento Pigo e Palla) a fornire risposte strettamente tecniche, ma non si è avuto nessun riscontro nè pubblico nè privato, peccato.
Ho saputo che il 3 Settembre a Courmayeur ci sarà una assise del trail, forse già questa è un'iniziativa del gruppo di lavoro.

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 19/08/2012, 22:10
da emmeM
@ andrea. come detto non ho notizie.
in merito ad assise trail del 3.9 ancora meno ed è la prima che sento. fosse così non mi pare una grande data. è un lunedì di settembre.......pre tor.
bha mi informo su sta cosa.
ciai

Re: Gruppo di lavoro IUTA per l'Ultra Trail

Inviato: 24/08/2012, 17:59
da emme
la discussione sulla riunione denominata
Prima Assise Mondiale di Trail, che si terrà a Courmayeur (AO) il 3 settembre 2012, è stata spostata in apposito topic:

QUI