Pagina 1 di 1
Willano
Inviato: 08/06/2012, 17:10
da Willano
Ciao, sono un runner di lunga data convertito e folgorato al trail!!!
Purtroppo vivendo in piena p.padana nn ho molte occasioni per aumentare i miei dislivelli e come ogni uomo di pianura fatico sempre un sacco quando la strada s'impenna!mi diletto anche nell'arrampicata sia sportiva che trad, ho girato quasi tutte le cime dolomitiche orientali e i gruppi m bianco e del rosa!
Spero d poter conoscere altri adepti per piacevoli uscite,non mi piacciono affatto le are ufficiali e mi garberebbero molto uscite in piccoli gruppi!
Buon trailing a tutti
Re: Ciao a tutti
Inviato: 08/06/2012, 17:55
da rusty
Benvenuto!
Altri trailer di pianura ce ne sono, qui dentro, sei in ottima compagnia.
A presto,
rusty
Re: Ciao a tutti
Inviato: 08/06/2012, 19:19
da iacy
Benvenuto!

anche io come te sono anche un climber, oltre che trailer (o aspirante tale

)...
Re: Ciao a tutti
Inviato: 08/06/2012, 21:34
da gigicecca
Benvenuto !!!!!!!!
Luigi
Re: Ciao a tutti
Inviato: 10/06/2012, 17:58
da Willano
grazie per il benvunuto , sto spulciando qua e la numerosi interventi a me cari , unico neo , cerco delle tabelle d'allenamento possibili , trovo realmente difficile questa disciplina nella fase preparatoria, sembra viga un po la teoria del no pain, no gain ma data la mia letteratura di infortuni non posso permettermela

Re: Ciao a tutti
Inviato: 01/08/2012, 11:21
da deeago
Willano ha scritto:grazie per il benvunuto , sto spulciando qua e la numerosi interventi a me cari , unico neo , cerco delle tabelle d'allenamento possibili , trovo realmente difficile questa disciplina nella fase preparatoria, sembra viga un po la teoria del no pain, no gain ma data la mia letteratura di infortuni non posso permettermela

Ciao Willano,
Io sono quello delle scarpe sfondate, per cui prendi tutto con le pinze

! Pero` da quel che ho visto/sentito/letto in due anni, sono pochi quelli che preparano e seguono realmente delle tabelle di allenamento per il trail.
Pero` e` un argomento che potresti rilanciare in MONDO TRAIL.
Intanto, benvenuto!
Re: Willano
Inviato: 01/08/2012, 12:29
da GianlucaM
ciao!!! anche io sono un trailer di pianura (di fatto ma non di cuore

)
Re: Ciao a tutti
Inviato: 26/08/2012, 18:56
da Cris
Willano ha scritto:grazie per il benvunuto , sto spulciando qua e la numerosi interventi a me cari , unico neo, cerco delle tabelle d'allenamento possibili, trovo realmente difficile questa disciplina nella fase preparatoria, sembra viga un po la teoria del no pain, no gain ma data la mia letteratura di infortuni non posso permettermela

Benvenuto, Willano. Non so se tu sia abbonato, ma nella rivista Spirito Trail c'รจ una sezione dedicata all'allenamento, curata dal preparatore atletico Massimo Santucci, con consigli, alcune tabelle etc etc!
Incrociamo le dita per gli infortuni, ciao,
Cris