Pagina 1 di 1

2° ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 31/05/2012, 14:20
da Bebo
Salve a tutti!!
Gli organizzatori del ConeroTrail sono all'opera per la seconda edizione valida come gara qualificante per l'INDOOTRAIL DI GENOVA. La cornice il meraviglioso Parco Naturale del Conero; previsti, oltre al collaudato percorso di 23 km 1150 mt D+ una non competitiva di 12 km 450 mt D+ ed un percorso di 10 km per gli appassionati di Nordic Walking.
Presto ulteriori dettagli nel sito http://www.trailadventuremarche.it

Re: 2° ConeroTrail Sirolo (AN) 28/10/2012

Inviato: 31/05/2012, 16:46
da MiticoJane
Peccato, non ci sarò, purtroppo stessa data della 100 del sahara :o

ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 06/09/2012, 13:28
da Bebo
Gli amici di TrailAdventureMarche stanno analizzando ogni aspetto organizzativo per consolidare il successo ottenuto nella prima edizione. Naturalmente il contesto è quello del Parco Naturale del Conero, splendida cornice di questa gara di 23 km per 1.150 mt D+, prevista inoltre una non competitiva di 12 km per 450 mt D+ e un percorso di Nordic Walking di 9 km per 400 mt D+.
Le iscizioni sono ufficialmente aperte e prevedono un massimo di 350 atleti per la competitiva.
L'ospitalità è garantita dall' Hotel Monte Conero Baia San Pietro, immerso nel verde del parco, zona di transito e ristoro per gli atleti e punto di partenza per la splendida spiaggia delle due sorelle e per i belvedere di Portonovo.
Troverete tutte le informazioni necessarie nel sito http://www.trailadventuremarche.it.
Vi aspettiamo!!

Re: ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 21/09/2012, 13:50
da Maurizio77
Io ci sarò.......e consiglio a tutti di partecipare ad un trail veramente bello e unico!!! :D :D :D

Re: ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 23/09/2012, 19:34
da Pally 58
Ciao a tutti,
anch'io vi invito a partecipare al 2° Conero Trail, ci stiamo organizzando per ospitare tutti gli atleti che vorranno partecipare a questa seconda edizione, cercando di migliorare dove l'anno scorso ci sono state delle mancanze, dovute anche al nostro debutto come organizzatori.
Il percorso è rimasto lo stesso all'interno del Parco Regionale Naturale del Conero è un palcoscenico di rara bellezza che comprende un tratto di costa alta, oltre ad un’ ampia fascia collinare interna, caratterizzati da scorci panoramici e da tanta storia.
Un cordiale saluto a tutti, vi aspettiamo numerosi ;)

Vi ricordo alcune info per iscriversi;
http://www.trailadventuremarche.it/
Quota di iscrizione: 15 euro gara competitiva
Quota di iscrizione: 12 euro gara non competitiva e nordic walking
Modalità di pagamento:
Bonifico Bancario, intestato a: Amici dello Sport Jesi,
Cassa di Risparmio di Fano S.p.A., cod. IBAN: IT38H0614521201000000000861,
inserendo la causale “Iscrizione 2° Conero Trail” .

Inviare a: e-mail: info@trailadventuremarche.it o fax al n.° 071 9170505
-copia scheda di iscrizione;
-copia del bollettino di pagamento
- copia del certificato Medico sportivo in scadenza il ______________________________
(solo per la gara competitiva)

Re: ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 07/10/2012, 18:04
da Bebo
News da TrailAdventureMarche
Per rendere ancora piu' spettacolare questo trail abbiamo apportato una piccola modifica al tracciato, lasciando inalterata la sua lunghezza ma sostituendo un tratto di carrareccia con un altrettanto corribile single track.
Inoltre, in considerazione del crescente numero di iscrizione, premieremo i primi 5 concorrenti di ogni categoria, e, premi a sorteggio per la gara non competitiva e nordic walking.
A presto!!

Re: ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 20/10/2012, 17:59
da Pally 58
Ciao a tutti,
gli amici del gruppo Trailadventuremarche in considerazione dei numerosi iscritti da fuori regione, ha contattato il ristorante Monte Conero e organizzato per la serata del 27/10 una cena a prezzo convenzionato.
Saremo lieti di incontrarvi per fornire ulteriori dettagli circa la gara e per condividere con voi questo momento conviviale.
E' necessario fornire la vs prenotazione.
Info http://www.trailadventuremarche.it

Re: ConeroTrail (AN) 28.10.2012

Inviato: 21/10/2012, 17:36
da bobo-73
iscritto!! un luogo davvero godibile per correre in piena natura!