New Balance MT110

Scarpe, abbigliamento, accessori
Cicco
Contatta:

New Balance MT110

Messaggio da Cicco »

Allora, ecco ho fatto le prime uscite con le NB 110. Che dire belle belle belle e poi?
Diciamo che in quanro a comodità siamo avanti e di parecchio, su strada corro con le MR00 e mi trovo bene ma su sentiero danno quel qualcosa in più in termini di protezione/ammortiazzazione. Non sono troppo sicuro di riuscire ad andare oltre i canonici 42Km però promettono bene. Ottimo il Grip e la spinta con l'avampiede, decisamente peggio quando si affrontano i traversi per ovvi motivi di minimalismo. A me non disturbano sassi e radici ma con queste li senti tutti anche se la protezione è decisamente accettabile. Che dire? ACCATTATEVILLE, non ne rimarrete delusi :D

PS: Da rivedere la traspirazione, ho come l'impressione di avere i piedi bollenti mentre corro, ma forse è solo una mia impressione...
iacy

Re: Prova NB 110

Messaggio da iacy »

Ciao :) dove le hai trovate?
Cicco
Contatta:

Re: Prova NB 110

Messaggio da Cicco »

Su Amazon le trovi a 70 euro...... ottimo direi :D
blackmagic
Contatta:

Re: New Balance MT110

Messaggio da blackmagic »

Ciao Cicco, sono due anni che le uso, terzo paio, e se all'inizio avevo anche io qualche piccolo dubbio sulle distanze, ti dico che quest'anno ci ho fatto allegramente sette/otto uscite sui 50 km e due da ottanta senza alcun problema, anzi. Sto quasi meditando di usarle per una cento miglia che faccio il prossimo mese... Per dire che se le senti comode, fidati pure e vai oltre i 42.

Grande scarpa, se vuoi evitare il surriscaldamento usale senza calze, tanto sono altrettanto comode.
CaioMerlino

Messaggio da CaioMerlino »

Ciao

...se può interessare ... le ho appena trovate a 39 Euro :)

Chiedete pure, se interessa
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Prese anche io su "istigazione" di Gaggio :-D
Trovate a 30 euro online, ultimo numero ed era proprio il mio ... come potevo resistere.
Curioso di provarle ;-)
iacy

Messaggio da iacy »

Ma con il numero come avete fatto? H un po'paura a comprare scarpe su internet senza averle calzate...
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

iacy ha scritto:Ma con il numero come avete fatto? H un po'paura a comprare scarpe su internet senza averle calzate...
vai qui http://www.runningwarehouse.com/ selezioni la scarpa che ti interessa e trovi un fantastico "comparatore" di calzata ;-)
In pratica inserisci una scarpa che hai gia' e lui ti dice come calza la nuova rispetto a quella che hai già. Testato, e per il momento l'ho trovato attendibile.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Ooooh bastardi.... ed io che pensavo di aver fatto l'affare a 70 euro :D
ziogian

Messaggio da ziogian »

scusate la domanda, sono andato a vedere il sito, ma e' in inglese e i prezzi sono in sterline come fate a ordinare?
Rispondi