Pagina 1 di 2

mikimouse+

Inviato: 03/07/2013, 16:04
da mikimouse+
Ciao a tutti mi presento sono Michela ho trentanove anni :? :? :? e sono della provincia di varese.Trailista
per caso mi aggiro sui pendii della val D'Ossola dove sono nata........corro da 5anni ma da uno mi sono
appasionata al fuori strada, sono per ora su gare da 30Km (sabato ho il devero trail agitazion :o :o :? ) ma
vorrei provarne una da 70/80k tipo quella del lago d'Orta.... chissa'.Saluto tutti i miei nuovi amici e...buone
corse!

Re: mikimouse+

Inviato: 03/07/2013, 18:29
da Pabbblito
Ben arrivata
Ci vediamo al lago d'orta 80 (se mi torna la voglia di macinare km)........... divertiti al devero che e' uno spettacolo ed e' organizzata benissimo
Paolo

Re: mikimouse+

Inviato: 03/07/2013, 20:06
da iacy
Benvenuta :)

Re: mikimouse+

Inviato: 03/07/2013, 21:11
da Roby
Non ho ben capito le faccine per i 39 anni :lol: benvenuta.

Re: mikimouse+

Inviato: 04/07/2013, 8:31
da ricciolo
bè allora siam coscritte!! :? :? :? :shock: ;) 8-) 8-) 8-)
benvenuta e buon devero trail

Re: mikimouse+

Inviato: 04/07/2013, 11:16
da mikimouse+
GRAZIE a tutti per l'accoglienza , le faccine sono perche' mi sento un po' SCARRAMPANATA!!!!

Re: mikimouse+

Inviato: 26/07/2013, 23:27
da MIRKOVIC
Ciao Miki, Buone corse anche a Te,,,,
Come è andata al Devero? ero presente pure io!

P.S. anch'io Trailer Varesino ;)
Mirko

Re: mikimouse+

Inviato: 30/07/2013, 6:34
da andregr81
Ciao Michela, il Lago d'Orta te lo consiglio vivamente, bellissimo sia come percorso, sia come paesaggio e soprattutto come organizzazione. Io non so se quest'anno ci sarò, o se ci sono sarà per un percorso corto, venerdì sono al trail ticino dopo di che pensavo di chiudere la stagione dei lunghi e di finire l'anno con un po' di corse più corte... ci si vede!!!

Re: mikimouse+

Inviato: 31/07/2013, 20:18
da mikimouse+
Devero, caro il mio MIRKOVIC, e' sempre incantevole soprattutto quando ti regala il PRIMO POSTO!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D. Ero e sono strafelice, nel frattempo mi sto ammazzando di salite per non soffrire troppo durante sti'trail, piu' i lungoni al fine settimana riusciro' a finire il lago D'Orta (la lunga ovviamente.......)

Re: mikimouse+

Inviato: 01/08/2013, 8:04
da MIRKOVIC
MITICA MIKI
ce la farai.!,! Ce la farai.!
L'importante è avere lo spirito giusto!
Anche se all arrivo avevi la lacrimuccia pronta, lo spirito trail che c'è in Te è quello giusto!
GO MIKI GO