ringrazio st per la visibilità data a questo progetto che non è finalizzata alla raccolta fondi, ma solo a far conoscere queste piccole associazioni che dignitosamente e con forza portano avanti la ricerca con le proprie forze e quella degli amici.
Quando vedete nelle gare il bussolotto di una nota marca di superalcolico, oltre a rispecchiare un po' il mio essere nel terzo tempo

è il contenitore di tutte le offerte di amici che ogni 6 mesi verranno donati ad associazioni amiche
per chi non conoscesse la sindrome di Lesch-Nyhan , è una sindrome che porta all'autolesionismo e
per chi mi ha come profilo su fb può aver visto delle foto che mi ritraggono con un ragazzo disabile in carrozzina... è michele uno dei pochi casi in italia di lesch-nyhan a cui io con cinzia e tati amici di podismo Brianza hanno aiutato e vogliono continuare ad aiutare
il percorso nel volantino è quello della vecchia skyraid delle orobie che si faceva in staffetta da 3, prima frazione valcanale-rif coca-merelli; secondo frazione rif coca-merelli - rif albani; terza frazione rif albani- passo della Presolana
la nostra idea è di fare le tre frazioni con tre maglie diverse: quella societaria, quella del brand e quella della organizzazione, questo perché tutti hanno partecipato concretamente alla raccolta fondi... e inoltre c'è podismo Brianza maggior sponsor di donazioni, che non essendo società ma solo blog, sarà rappresentata dagli atleti stessi che tutti hanno provato a essere a Montevecchia nel mercoledì d'allenamento e da dove tutto è partito .
cos'altro dire...se qualcuno è interessato a fare un tratto con noi al nostro passo (se + veloce dovrà rallentare, ma se + lento nostro malgrado non potrà essere aspettato) mi scriva in privato o qui nel topic che potrò dare lucidazioni
Dico sin da subito che l'ultima frazione serve imbrago, e nella penultima ramponcini da neve.
grazie a tutti quelli che anche solo per curiosità andranno a curiosare nel sito dell'associazione (sufficiente mettere in Google "famiglie LND" )