La ricerca ha trovato 4 risultati
- 02/05/2017, 11:01
- Forum: Materiali
- Argomento: QUALE SCARPA?
- Risposte: 15
- Visite : 6758
Re: QUALE SCARPA?
Ciao a tutti, primo mese e mezzo e primi 200 km con le MUTANT. Ebbene si, perchè ho tenuto duro e le ho sempre usate nonostante i primi fastidi al malleolo esterno sinistro. Ora, dopo tutte queste uscite, posso dire che le ho domate: sono cessati i fastidi e le abrasioni e, finalmente, paiono un gua...
- 29/03/2017, 16:46
grazie a tutti per le vostre risposte: ne ho fatto tesoro, e ho comprato le La Sportiva MUTANT. Fresche di acquisto ci ho già fatto tre uscite (per un totale di 50 km circa) e, abituato a scarpe da strada, le sensazioni sono state contrastanti. Innanzitutto mi è parso che scaldino un poco il piede, ...
- 15/03/2017, 15:55
Grazie Mircuz, infatti le ho già addocchiate per la mia 70.
Ma da qui a luglio me ne servirà anche una per i corti (20-30 km); ho provato le bushido ma mi sembrano secche.
Altrimenti, scarpe di altre marche con le medesime caratteristiche?
grazie ancora a chi vorrà consigliarmi
Ma da qui a luglio me ne servirà anche una per i corti (20-30 km); ho provato le bushido ma mi sembrano secche.
Altrimenti, scarpe di altre marche con le medesime caratteristiche?
grazie ancora a chi vorrà consigliarmi
- 14/03/2017, 11:03
QUALE SCARPA?
Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo di questo sport e la curiosità sul web mi ha portato a questo bellissimo, oltre che utile, sito. E allora ne approfitto della competenza dei tanti forumini che ho letto per provare a sciogliere un dubbio che ho. Come scritto, corro da diverso tempo, ma solo ultima...