La ricerca ha trovato 4 risultati
- 14/12/2017, 23:33
- Forum: Materiali
- Argomento: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
- Risposte: 76
- Visite : 51127
Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
Grazie mille per i consigli. Tenendo conto che dalle mie parti è inverno 8 mesi su 12 ho deciso che prenderò le Uragano. Eviterò di uscire il sabato sera per un po’

- 12/12/2017, 13:12
Personalmente, le ritengo un po' freddine per il trail invernale in montagna, ma è un parere personale. La corsa sulla neve, o comunque in condizioni invernali di freddo intenso, è l'unica occasione in cui trovo sensate e molto più confortevoli le scarpe da trail in Goretex: sono nettamente più cal...
- 12/12/2017, 13:06
Dipende principalmente da due fattori: 1 se si corre o si cammina 2 dal tipo di terreno Ovviamente se prevedi di compiere lunghi tratti di corsa ok per la scarpa da trail, se invece prevedi di camminare allora sarebbe da pensare ad una calzatura più pesante. Il terreno. Se corri/cammini su neve bat...
- 11/12/2017, 20:14
Buona sera a tutti, ne approfitto per porvi una domanda relativa all’utilizzo delle Hika Speedgoat. A fine gennaio farò la mia prima 40km in notturna, sulle splendide montagne della Sila in Calabria. Prevista neve e temperature sotto zero. Secondo voi, utilizzando anche un buon paio di gette copri s...