La ricerca ha trovato 14 risultati
- 04/12/2019, 10:42
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Allenamento in compagnia
- Risposte: 7
- Visite : 5422
Re: Allenamento in compagnia
C'è qualcuno che si allena sopra Bassano del Grappa o giù di lì o sui Colli Euganei? Questo inverno vorrei fare qualche allenamento in compagnia ed imparare qualche percorso. Grazie Ciao, disponibile per i Colli Euganei, tendenzialmente vado al Sabato. Ok grazie, sabato è un po' off limit x me Ma s...
- 03/12/2019, 8:59
- Forum: Allenamento
- Argomento: Cerco preparatore
- Risposte: 11
- Visite : 7980
Re: Cerco preparatore
Atteniamoci alla richiesta del post per cortesia, l'errore è stato chiarito
- 03/12/2019, 8:14
Quello che scrive cianix è corretto. Ci sono due diversi interpretazioni della parola “trailer”. 1. Si riferisce ad un qualcosa che viene trainato dietro un autoveicolo. Questo può essere per motivi commerciali (trasporto merce) oppure altro. Negli USA esistono case mobile che possono essere traina...
- 02/12/2019, 22:01
OT Scusate se faccio il grammar nazi , ma si legge sempre più spesso il termine trailer con l'accezione di chi corre sui sentieri, quando in realtà il vocabolo significa tutt'altro (se sbaglio Martin mi correggerà 8-) ). Anche se più lungo da scrivere credo sia più corretto parlare di trailrunner. ...
- 02/12/2019, 17:35
Cerco preparatore
Ciao a tutti con l'anno nuovo vorrei affidarmi ad un preparatore per riuscire a migliorare le mi prestazioni, avete qualcuno da consigliarmi? Io abito in provincia di Venezia ma andrebbe benissimo trovare qualcuno anche nelle prov vicine. Grazie
- 15/11/2019, 16:25
Re: Allenamento in compagnia
Ciao Andrea mi farebbe molto piacere, vai anche durante la settimana o solo nel weekend?
- 22/10/2019, 8:42
Allenamento in compagnia
C'è qualcuno che si allena sopra Bassano del Grappa o giù di lì o sui Colli Euganei? Questo inverno vorrei fare qualche allenamento in compagnia ed imparare qualche percorso. Grazie
Re: Plantari
Complimenti per l' ostinazione si vedi che ami questo sport, e grazie per la risposta
Grazie mille a tutti per le risposte
è la prima volta che li vedo, secondo me non servono a molto, l'unica vantaggio che hai è che attutiscono l'impatto col terreno, se hai un appoggio efficiente; nel trail senti meno le asperità, altrimenti sono proprio inutili. Dal mio punto di vista, i plantari servono solo a chi ha grossi problemi...