La ricerca ha trovato 44 risultati
- 17/11/2012, 14:22
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE!
- Risposte: 28
- Visite : 8791
Re: BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE!
Ciao a tutti, chi pensa che Bruno farà solo la comparsa si sbaglia di grosso, domenica 4 novembre ha fatto il Suo esordio stagionale all'ecomaratona del Barbaresco sulla distanza della mezza, ebbene si è classificato 26° assoluto primo di categoria in 1:31:17 a soli 12 minuti dal primo classificato...
- 16/11/2012, 20:54
- Argomento: BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE!
- Risposte: 28
- Visite : 8791
Re: BRUNO BRUNOD TORNA ALLE GARE!
Ciao a tutti, chi pensa che Bruno farà solo la comparsa si sbaglia di grosso, domenica 4 novembre ha fatto il Suo esordio stagionale all'ecomaratona del Barbaresco sulla distanza della mezza, ebbene si è classificato 26° assoluto primo di categoria in 1:31:17 a soli 12 minuti dal primo classificato ...
- 11/06/2012, 22:09
- Forum: Mercatino
- Argomento: DOVE ACQUISTARE SCARPE TECNICA
- Risposte: 2
- Visite : 2686
Re: DOVE ACQUISTARE SCARPE TECNICA
Ciao,
Se vai sul sito www.tecnica.it trovi l'elenco dei negozi diviso per regioni.
Dacci un'occhiata.
Ciao
Jarno
Se vai sul sito www.tecnica.it trovi l'elenco dei negozi diviso per regioni.
Dacci un'occhiata.
Ciao
Jarno
- 31/03/2012, 20:03
- Argomento: NUOVO LIBRO DI PIETRO TRABUCCHI
- Risposte: 21
- Visite : 7749
Re: NUOVO LIBRO DI PIETRO TRABUCCHI
Conosco Pietro Trabucchi dal 2000, cioè da quando ho ricominciato a correre, abitiamo nella stessa zona, Lui a Brusson io ad Ayas in Valle d'Aosta, solo 10 Km ci separano, all'epoca lo conoscevo solo di vista, per la Sua attività di psicologo sportivo e per essere il fondatore del CHP, Centre de Hau...
- 29/01/2012, 21:40
- Argomento: TECNICA TRAIL RUNNING TEAM
- Risposte: 9
- Visite : 5381
Re: TECNICA TRAIL RUNNING TEAM
Questa l'ultima lista del TTT Italy aggiornata a gennaio 2012, 26 atleti in categorico ordine sparso: Zanchi Marco Gross Ulrich Gross Annemarie Bertasa Cinzia Fornoni Daniele Fori Katia Arrigoni Giuliana Pensa Patrizia Ranieri Gianluigi Zantedeschi Cristina Beretta Roberto Marazzi Giuseppe Battini M...
- 15/02/2011, 18:52
- Forum: News
- Argomento: Cromagnon 2011
- Risposte: 139
- Visite : 43672
Re: Cromagnon 2011
Quando c'è la passione e la voglia di fare e risolvere problemi si può anche sbagliare e adesso tifiamo CRO!!leosorry ha scritto:hai ragione Jarno, ho sbagliato.
Però non credo che il direttore del Parco venga a visitare prima di domani il sito di Spirito Trail!
Ciao
- 15/02/2011, 18:01
- Forum: News
- Argomento: Cromagnon 2011
- Risposte: 139
- Visite : 43672
Re: Cromagnon 2011
ma precisamente: quale è la contestazione del direttore del parco? :? Una decina di "canne di Provenza" a cui venivano legati i nastri segnaletici sono state rimosse dopo una settimana anzichè entro 3 giorni come promesso. Stiamo parlando di cannette fragilissime che in ogni caso, anche s...
- 12/11/2010, 18:46
- Forum: Camel bag
- Argomento: Logo Fondazione Dolomiti Unesco
- Risposte: 66
- Visite : 18654
Re: Logo Fondazione Dolomiti Unesco
Premetto subito che il mio post è semplicemente ironico e di battuta trattasi: Essendo un mio conterraneo ( valdostano )ad averlo disegnato, probabilmente l'avrà fatto apposta, in modo che qualche turista non attirato dal logo venga a visitare la splendida Valle d'Aosta con le sue vette che nulla ha...
- 04/11/2010, 17:11
- Argomento: Kilian tenta il record sul Kilimanjaro
- Risposte: 47
- Visite : 19232
Re: Kilian tenta il record sul Kilimanjaro
Mi dispiace molto che Kilian non si possa più confrontare con Brunod, nel Suo periodo d'oro quello a ridosso dei 40 anni era imbattibile, lungo, corto, corribile o tecnico non ce n'era per nessuno, per me un esempio di umiltà ed un mito della specialità, un vero amante della montagna, e per chi lo c...
- 22/10/2010, 8:04
- Argomento: TRAIL IN TV
- Risposte: 49
- Visite : 16395
Re: TRAIL IN TV
Bellissimo ed emozionante da togliere il fiato, avete attraversato posti selvaggi quanto meravigliosi che sicuramente Vi hanno lasciato qualcosa dentro, questo è Trail..... e per finirla ci sarà tempo.
Complimenti!!!
Complimenti!!!