Ho i crampi alle clavicole, le spalle, le mani, a furia di togliere tutte quelle fascette!!! tante, troppe!
Quanti accidenti ho tirato agli organizzatori!
Moderatore: maudellevette
...eppure dal 3° a scendere è stata, praticamente, una apoteosi di errori di percorso.... C'è qualcuno che ha sbagliato anche 2 volte nella top tenGaggio ha scritto:Io ve lo dico, che se qualcuno si lamenta del balisaggio, vengo li, e con le ultime forze rimaste, lo meno!![]()
![]()
![]()
Ho i crampi alle clavicole, le spalle, le mani, a furia di togliere tutte quelle fascette!!! tante, troppe!
Quanti accidenti ho tirato agli organizzatori!
CaioMerlino ha scritto:
...eppure dal 3° a scendere è stata, praticamente, una apoteosi di errori di percorso.... C'è qualcuno che ha sbagliato anche 2 volte nella top ten![]()
...si dice "foga agonistica" ?

se posso dire la mia: balisato anche troppo, ma non sempre bene.CaioMerlino ha scritto:...eppure dal 3° a scendere è stata, praticamente, una apoteosi di errori di percorso.... C'è qualcuno che ha sbagliato anche 2 volte nella top tenGaggio ha scritto:Io ve lo dico, che se qualcuno si lamenta del balisaggio, vengo li, e con le ultime forze rimaste, lo meno!![]()
![]()
![]()
Quanti accidenti ho tirato agli organizzatori!![]()
...si dice "foga agonistica" ?