Ma qualcuno usa i coprizaino contro la pioggia?
Io uso l'Olmo 20 l Raidlight che però non è impermeabile e qualche volta mi sono trovato la roba all'interno bagnata. rimedi?
coprizaino
Re: coprizaino
semplice: la roba che metti nello zaino la chiudi per bene in un sacchetto di plastica...MILKO ha scritto:Ma qualcuno usa i coprizaino contro la pioggia?
Io uso l'Olmo 20 l Raidlight che però non è impermeabile e qualche volta mi sono trovato la roba all'interno bagnata. rimedi?
Oltretutto, in questo modo, riesci anche a comprimerla maggiormente (se si tratta di capi di vestiario, naturalmente).
gg
-
pietro1115
- Contatta:
con quali tipi di sacchetti comprimete il materiale?
io usa quelli dell'ikea per i surgelati. riesco anche, a volte, a fare il sottovuoto.
io usa quelli dell'ikea per i surgelati. riesco anche, a volte, a fare il sottovuoto.
in mancanza d'altro (la sera prima della gara quando prepari lo zaino non trovi mai nulla!!!) anche il sacchetto del supermercato va benone!pietro1115 ha scritto:con quali tipi di sacchetti comprimete il materiale?
gg
Ci sono sacchetti apposta impermeabili per mettere le cose nello zaino (quelli che si usano anche in barca, o in canoa). Poi i miei zaini a parte quello da 5 litri hanno coprizaini impermeabili integrati.