Fatta la sky divertito e contento del sempre gradevole percorso quest'anno grazie al clima più fresco ho evitato il tremendo coccolone sul Vertical limitando i danni alla sola stanchezza ormai compagna fedele. Ottime segnalazioni, ristori ok e presidiato dove serviva. Grazie Max.
Alberto
Trail del Motty (NO) 8/5/16
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail del Motty (NO) 8/5/16
Grazie all'organizzazione per aver organizzato un trail con un percorso in cui c'è tutto quello che serve: certo il vertical è una mazzata e anche la discesa dalla cima non è 'tutta in discesa'
Di solito ai ristori non mangio nulla e fatico a trovare qualcosa che mi aggrada, in cima al mottarone di fronte a tanta roba da mangiare rischiavo di rimanere lí
Volontari gentili e simpatici, e se considero che ho pagato solo 10 euro di iscrizione mi sento un po' in debito
Viva il Motty e Maxmotty
Di solito ai ristori non mangio nulla e fatico a trovare qualcosa che mi aggrada, in cima al mottarone di fronte a tanta roba da mangiare rischiavo di rimanere lí
Volontari gentili e simpatici, e se considero che ho pagato solo 10 euro di iscrizione mi sento un po' in debito
Viva il Motty e Maxmotty
anch'io presente sulla sky, prima volta al motty, percorso bello e duro in un luogo che offre grandi bellezze. Segnalazioni ben fatte, a parte un cartello che poteva far sbagliare quelli che partecipavano al trail del motty (ed ho sentito che a qualcuno gli è capitato). Ristori ben forniti. Servizio navetta e trasporto zaini vetta/partenza molto comodo. Doccia un pò scomoda da raggiungere ma anche lì c'era la navetta, l'acqua era un pò fredda, ma è andata bene comunque. Incluso servizio massaggi di buon livello
. Pasta party essenziale ma ristoro finale con ampia scelta tra dolce e salato. Premi per gli migliori assoluti e per le categorie il tutto con un prezzo d'iscrizione popolare. Complimenti a Max, a tutta l'organizzazione e i volontari!
Classifica Maschile
1 TRISCONI STEFANO 4.38.02
2 DOLA MICHAEL 5.00.06
3 BORTOLAS MANUEL 5.23.17
4 CAPPELLETTI FABIO 5.26.59
5 ZARANTONELLO MARCO 5.27.12
6 MACELLARO ALESSANDRO 5.29.20
7 MUSAZZI SIMONE 5.31.03
8 GAMBARINI ALBERTO 5.36.14
9 ANNOVAZZI GIANCARLO 5.37.55
10 REGAZZONI MASSIMO 5.41.48
1 TRISCONI STEFANO 4.38.02
2 DOLA MICHAEL 5.00.06
3 BORTOLAS MANUEL 5.23.17
4 CAPPELLETTI FABIO 5.26.59
5 ZARANTONELLO MARCO 5.27.12
6 MACELLARO ALESSANDRO 5.29.20
7 MUSAZZI SIMONE 5.31.03
8 GAMBARINI ALBERTO 5.36.14
9 ANNOVAZZI GIANCARLO 5.37.55
10 REGAZZONI MASSIMO 5.41.48
Classifica femminile
1 BERTINO CHIARA 6.05.19
2 BAYKOVA YULIA 6.07.20
3 PORETTI MARTA 6.20.48
4 MANZOLI EMANUELA 6.29.45
5 ALBANESE STEFANIA 6.50.01
6 BACCAN GABRIELA 6.57.08
7 SESIANI MADDALENA 7.06.48
8 MORA CECILIA 7.08.42
9 DARIOLI ROSANNA 7.10.14
10 MODIGNANI FASOLI ALICE 7.10.15
1 BERTINO CHIARA 6.05.19
2 BAYKOVA YULIA 6.07.20
3 PORETTI MARTA 6.20.48
4 MANZOLI EMANUELA 6.29.45
5 ALBANESE STEFANIA 6.50.01
6 BACCAN GABRIELA 6.57.08
7 SESIANI MADDALENA 7.06.48
8 MORA CECILIA 7.08.42
9 DARIOLI ROSANNA 7.10.14
10 MODIGNANI FASOLI ALICE 7.10.15
-
silverrain
Fatta la sky, stupenda. Peccato per il vertical al posto della salita all'om, ma è questione di gusti.
-
Pier 62 DT
Ciao , prima volta al trail del motty , giudizio positivo totale. Gara bella, dura ma resa piacevole
Sia dall ambiente che dall assistenza. Bravi
Positiva anche personalmente (test per problemino fisico).
Sia dall ambiente che dall assistenza. Bravi
Positiva anche personalmente (test per problemino fisico).
-
marshalljim
A trovare Max "traildelmotty" che con tutta la sua banda ha messo in piedi un gran bel evento in quel di Armeno. Correre tra i faggi del Mottarone con lo sguardo sui laghi che rispecchiano la bellezza dei posti attraversati, tanta complicità tra corridori, organizzazione, volontari con alla fine sudore e musica e la felicità di esserci stato. Un buon nono poto in una gara vinta da Stefano che andava talmente veloce che, secondo me, è venuto mosso anche in tutte le foto che gli hanno fatto!!!

siamo ai titoli di coda..che faticaccia eravate davvero tanti e gestire 3 gare in quel contesto..ragazzi non è una passeggiata..avevo concentrato l'attenzione sul mott--yno dove ai nastri di partenza erano più di 400
e tutti belli agguerriti..visti i tempi sono volati e nessuno ha avuto esitazioni...piccolo neo sul motty dove un cartello da me messo presso l'impianto baita..in effetti ragionandoci poteva depistare un poco..ma se si alzavano gli occhi si capiva che la balisatura era direzionata nel senso di marcia per quei pochi me ne scuso e farò tesoro..per il resto nessun problema compresa la meteo che ci ha graziati..
fare nomi non è mai bello ma ringrazio i 3 moschettieri ed ognuno su una distanza diversa...senatur annovazzi lo sherpa mau ed il grande i mitico fluido che era anche alle prese con una cresima nel pomeriggio...un grazie a tutti..il motty..mentre la tecnologia va avanti è fermo a carta e penna e anche un'pò di confusione a volte ..ma quando entra in gioco il cuore e la passione tutto lo staff è pronto a mettervelo a disposizione....grazie a tutti
max lollo e tutti i volontari del motty 2016
e tutti belli agguerriti..visti i tempi sono volati e nessuno ha avuto esitazioni...piccolo neo sul motty dove un cartello da me messo presso l'impianto baita..in effetti ragionandoci poteva depistare un poco..ma se si alzavano gli occhi si capiva che la balisatura era direzionata nel senso di marcia per quei pochi me ne scuso e farò tesoro..per il resto nessun problema compresa la meteo che ci ha graziati..
fare nomi non è mai bello ma ringrazio i 3 moschettieri ed ognuno su una distanza diversa...senatur annovazzi lo sherpa mau ed il grande i mitico fluido che era anche alle prese con una cresima nel pomeriggio...un grazie a tutti..il motty..mentre la tecnologia va avanti è fermo a carta e penna e anche un'pò di confusione a volte ..ma quando entra in gioco il cuore e la passione tutto lo staff è pronto a mettervelo a disposizione....grazie a tutti
max lollo e tutti i volontari del motty 2016
da anni che sono nel trail, quando iniziai ci conoscevamo quasi tutti; oggi il movimento è cresciuto a dismisura e conoscere tutti sarebbe impossibile. Negli anni passato ho così instaurato con alcuni atleti un rapporto a volte di poche parole, di semplici sguardi ma di profonda stima , rispetto e perchè no amicizia. una amicizia che sicuramente non è profonda come si potrebbe avere con persone che si frequentano regolarmente, ma che comunque senti dentro e ti fa vedere e sentire alcune gare in maniera diversa. E tra questi c'è Max col suo Motty...no . si perchè ho corso per una volta il percorso + veloce, avrei potuto fare la lunga o la sky visto che alla fine sono andato via dopo le 14 e probabilmente avrei terminato anche la lunga. ma a me premeva essere presente con un sufficiente margine di tempo e sicurezza per poter essere nel pomeriggio alla cresima di mio figlio. Non ho voluto mancare alla partenza delle 8 , sia per vedere amici in gara sia perchè soffro d'insonnia , ma sopratutto perchè mi piace ringraziare in questo modo anche chi dalle 6 di mattina è magari in piazza a preparare il tutto oppure si sta incamminando per i ristori. Il mio motty..no è stata una fucilata: ok la partenza ma poi il ritmo non è mai calato e per me non era possibile neppure pensare di resistere 1 km a quella velocità. E così mi sono divertito poi a recuperare un po' in discesa e tagliare il traguardo stanco il giusto ma soprattutto con la maglia della famiglie lesch-nyahn
http://www.lesch-nyhan.eu/it/
spiace poi non aver potuto risalutare MAx , ma dopo un paio di birrette e un piatto di pasta sono dovuto proprio scappare ....
gara ben organizzata, ottimamente balisata e con volontari veramente disponibilissimi, tanto che la mattina ho sentito al ritiro pettorali di un'atleta scocciato con una volontaria perchè non c'era la maglia della sua taglia e lei non ha reagito ...
per quanto sia gratificante per alcuni avere una maglia , credo che valga meno del rispetto verso le persone che per nulla sono lì a farci correre
http://www.lesch-nyhan.eu/it/
spiace poi non aver potuto risalutare MAx , ma dopo un paio di birrette e un piatto di pasta sono dovuto proprio scappare ....
gara ben organizzata, ottimamente balisata e con volontari veramente disponibilissimi, tanto che la mattina ho sentito al ritiro pettorali di un'atleta scocciato con una volontaria perchè non c'era la maglia della sua taglia e lei non ha reagito ...
per quanto sia gratificante per alcuni avere una maglia , credo che valga meno del rispetto verso le persone che per nulla sono lì a farci correre