Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Allie

Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

Messaggio da Allie »

Eccomi qui a riproporvi il nostro appontamento per ottobre.
Il trail è lungo 109km ed ha 2200m d+ ma vorrei porre l'accento in particolare sul fatto che non bisogna essere dei trailer super allenati per fare questo percorso: infatti è organizzato anche in modo da poter correre anche in squadra con i vostri amici. Se avrete voglia di percorrere questo tracciato come una staffetta vi basterà camminare o correre a vostro piacimento solo 25-35 km a seconda della tappa che farete.
Per coloro che invece vorranno percorrerlo tutto...beh, vi aspettano 109km e 2200m d+ ;)
Il tempo massimo (30ore) è stato calcolato in modo che una camminata veloce ma non troppo (sotto ai 4km/h) consenta di percorrerlo interamente.

Trovate tutte le informazioni sul sito
http://www.morenictrail.com

siamo già a 90 iscritti individuali e circa 15 staffette, per un trail alla sua prima edizione direi che è fantastico!! voi che dite?
Giancarla

Re: Morenic Trail-Anfiteatro Morenico d'Ivrea(TO) 2-3Ottobre

Messaggio da Giancarla »

...dico che mi sono iscritta proprio ieri sera... ;)
robric

Re: Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010

Messaggio da robric »

Appena iscritto individuale. Ci vediamo ad Andrate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

pure me, individuale, sperando che l'ottimo marco mi trascini fino all'arrivo.

lo so che rompo i cosiddetti, ma se vi interessa a ivrea la domenica c'è SANA TERRA, organizzata dal gruppo ecoredia, che ovviamente è il Gruppo di Acquisto Solidale locale.
una giornata di incontri, dibattiti, con la presenza dei banchetti dei fornitori bio del posto.

p.s. arriverò venerdi sera e sarò dormiente nella mia scatoletta a 4 ruote, magari ci vediamo con gli spiriti presenti.
LUCI

Messaggio da LUCI »

Ci sarò pure io, individuale, anche se non ho idea di come farò a farla tutta :roll:
Un'informazione di servizio: se si lascia l'auto alla partenza come si fa a riprenderla finita la gara? Ci sarà qualche navetta o dobbiamo farcela a piedi, tanto km più km meno :shock:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

luci, se vai sul sito c'è una pagina in più, e lì c'è scritto dei 4 pullman brosso-andrate tra sabato (sì, vabbè...) e domenica.

quindi rientro assicurato.
marco

Messaggio da marco »

Presente!
Augusto ho già prenotato il pulman per il rientro ad Andrate, due posti.....non ti dico a che ora però ;)

Abbracci morenici a tutti
marco
LUCI

Messaggio da LUCI »

Grazie Augusto, la pagina dei pulman non l'avevo vista! Mi interessa di più per la domenica :mrgreen:
Allie

Messaggio da Allie »

Ebbravo Augusto, che hai risposto per conto mio. Devo ammettere che riceviamo carichi pieni di domande tutte uguali...e certo, dovremmo rispondere...ma possibile che le persone non abbiano un pò di pazienza?
comunque, grazie, appena ho info ulteriori aggiorno la pagina della logistica però almeno voi ora sapete che finchè non aggiorno è perchè non ho nuovi dettagli....giuro che ogni volta che so qualcosa di nuovo aggiorno repentinamente il sito...voi controllate le pagine e le news!
gio62

Messaggio da gio62 »

Allie, mi dispiace contraddirti !! Ma siccome non è che organizzate la corsettina domenicale, non puoi dire che non abbiamo pazienza !! mancano pochi gg alla gara e ancora sul sito mancano parecchie cose, anche se avete aggiornato recentemente !! Quando si organizza una gara così, e capisco che non sia facile, si deve partire con tutte le cosine a posto !! Basta osservare come organizzano le altre gare sui siti delle stesse !! nientaltro !! Ciao
Bloccato