E' comoda e di facile utilizzo: ci sono possibilita' anche per spiritotrail, in futuro?
Tapatalk
- Vittorioc73
Tapatalk
Da qualche mese ho iniziato a usare l'applicazione tapatalk per leggere e scrivere su altri forum.
E' comoda e di facile utilizzo: ci sono possibilita' anche per spiritotrail, in futuro?
- simone brogioni
Re: Tapatalk
Ciao Vittorio, l'abbiamo installato, facci sapere se ok!Vittorioc73 ha scritto:Da qualche mese ho iniziato a usare l'applicazione tapatalk per leggere e scrivere su altri forum.
Si vede che sono vecchio... non ho la minima idea di cosa stiate parlando!!!simone brogioni ha scritto:Ciao Vittorio, l'abbiamo installato, facci sapere se ok!Vittorioc73 ha scritto:Da qualche mese ho iniziato a usare l'applicazione tapatalk per leggere e scrivere su altri forum.
Io la sto scaricando. Cerca su google e ti si apre un mondo...leosorry ha scritto:Si vede che sono vecchio... non ho la minima idea di cosa stiate parlando!!!![]()
mi sento peggio di Leosorry
Cris scrive: cerca su google e ti si apre un mondo
e io ti rispondo, come no! m'è venuto pure il mal di capoa leggere il mondo!
sono la tua bisnonna Le'... stai fresco!
bah lo studierò per metterlo anche sul mio forum, che, ehm diciamo l'avrei anche messo "in vendita"
'nsi sa mai! interessasse....
Cris scrive: cerca su google e ti si apre un mondo
e io ti rispondo, come no! m'è venuto pure il mal di capoa leggere il mondo!
sono la tua bisnonna Le'... stai fresco!
bah lo studierò per metterlo anche sul mio forum, che, ehm diciamo l'avrei anche messo "in vendita"
'nsi sa mai! interessasse....
...idem per il sottoscritto...leosorry ha scritto:Si vede che sono vecchio... non ho la minima idea di cosa stiate parlando!!!simone brogioni ha scritto:Ciao Vittorio, l'abbiamo installato, facci sapere se ok!Vittorioc73 ha scritto:Da qualche mese ho iniziato a usare l'applicazione tapatalk per leggere e scrivere su altri forum.
![]()
saluti e buona serata
Piero e famiglia
- Vittorioc73
Che velocita', grazie!!simone brogioni ha scritto:Ciao Vittorio, l'abbiamo installato, facci sapere se ok!Vittorioc73 ha scritto:Da qualche mese ho iniziato a usare l'applicazione tapatalk per leggere e scrivere su altri forum.
Mi dice che il forum c'e' su tapatalk ma non riesco a trovarlo nella sezione cerca sotto spiritotrail.......dove sbaglio??
Prova adesso!Vittorioc73 ha scritto:Che velocita', grazie!!simone brogioni ha scritto:Ciao Vittorio, l'abbiamo installato, facci sapere se ok!Vittorioc73 ha scritto:Da qualche mese ho iniziato a usare l'applicazione tapatalk per leggere e scrivere su altri forum.
Mi dice che il forum c'e' su tapatalk ma non riesco a trovarlo nella sezione cerca sotto spiritotrail.......dove sbaglio??
A me funziona,
- Vittorioc73
Tapatalk
Ok, fatto! Ora si vede, ho fatto login e sembra funzionare!!!Cris ha scritto:Prova adesso!Vittorioc73 ha scritto:Che velocita', grazie!!simone brogioni ha scritto: Ciao Vittorio, l'abbiamo installato, facci sapere se ok!
A me funziona,
- Fabiobianco
- Contatta:
A me funzionava, poi dopo l'ultimo aggiornamento di Tapatalk, non si collega più