Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS 09.09.2012
anche Giak Kominotti si difende niente male, grande il folletto di Annone Brianza ! 
vai Murasaki!robbi ha scritto:Enrico viola al km64 e' quattordicesimo!!!!!
per chi volesse sapere "che tempo che fa"
SITUAZIONE
Pressione rilevata ad Aosta alle ore 7.00: 1020 hPa.
L'alta pressione sta cedendo lievemente per una piccola depressione in quota che porterà instabilità pomeridiana. Domani e la prima parte di martedì i flussi torneranno a essere più stabili, poi l'avvicinamento di una depressione dal nord dell'Atlantico favorirà l'ingresso di aria perturbata con rovesci o temporali fino alla prima parte di mercoledì. Giovedì i flussi diverranno freddi, forti e settentrionali, poi con la rimonta dell'alta pressione il vento e il freddo si attenueranno fino a sabato.
e intanto arriva anche Francesca Canepa, che sta risalendo la classifica generale.
ora 15a assoluta.
sono in attesa delle mia compaesana Lisa Borzani. grande preparazione, grande motivazione per lei.
vai Lisa!!!
ora 15a assoluta.
sono in attesa delle mia compaesana Lisa Borzani. grande preparazione, grande motivazione per lei.
vai Lisa!!!
ripeto ; PUNTO TUTTO SU NIKO !! vai !! ... la fatica non esiste . complimenti a tutti .
Francesca sta dimostrando già dalle prime battute una grinta e una determinazione non comuni, attenzione ometti...emme ha scritto:e intanto arriva anche Francesca Canepa, che sta risalendo la classifica generale.
ora 15a assoluta.
http://www.aostasera.it/articoli/2012/0 ... o-franceseaostasera ha scritto:Tor des géants, ritmi alti e dominio francese. Gazzola attardato per problemi di stomaco
Valsavarenche - Al km 64 in testa c'è Gregoire Millet, seguito a ruota da Christophe Le Saux. Attardato Gazzola. Benissimo i valdostani: all’8° e 9° posto Franco Collé e Dennis Brunod, 13° Camandona, 17° Francesca Canepa (prima tra le donne). 22° Sonia Glarey...

occacchio:
tweet
tweet
nuvole nere e fulmini verso l'alta valle e il pensiero vola subito ai ragazzi del #TDG2012
- maudellevette
- Contatta:
ho parlato con Marco Gazzola, dieci minuti fa..
si e' ritirato, gia' a la thuile non si sentiva bene, dopo ha avuto dissenteria, vomito, crampi, ha provato a proseguire ma si sentiva uno zombie e cosi' ha preferito fermarsi...
ora andava a courmayeur, doccetta e poi a cogne alla base vita ad incitare gli atleti...e se non e' sportivo lui', chi lo e'!
il tono della voce era lo stesso di venerdi' quando ci siamo sentiti prima del tor, sereno,
chapeau grande campione!!
si e' ritirato, gia' a la thuile non si sentiva bene, dopo ha avuto dissenteria, vomito, crampi, ha provato a proseguire ma si sentiva uno zombie e cosi' ha preferito fermarsi...
ora andava a courmayeur, doccetta e poi a cogne alla base vita ad incitare gli atleti...e se non e' sportivo lui', chi lo e'!
il tono della voce era lo stesso di venerdi' quando ci siamo sentiti prima del tor, sereno,
chapeau grande campione!!
ma che sfiga!maudellevette ha scritto:ho parlato con Marco Gazzola, dieci minuti fa..
si e' ritirato...
non ci voleva proprio. grande marco. l'eroe sfortunato.

mi spiace , pensavo che si sarebbe rifatto della scorsa avventura . grande atleta , grande uomo .