Complimenti Fluido, queste considerazioni poi sono meravigliose!fluido ha scritto:
Nessuna celebrazione comunque alla mia gara, credo che ognuno di noi si ponga degli obbiettivi, la soddisfazione è raggiungerli, la soddisfazione la si può trovare anche nell'averci provato , sapendo di aver fatto il meglio per riuscirci.
ANDORRA ULTRA TRAIL 21.06.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ANDORRA ULTRA TRAIL 21.06.2013
Onorato di conoscerti Roby.... se una grande persona 
Complimenti ai finisher: Canepa e Fluido in primis, ma anche tutti gli altri.
Ha senso dire che, in quanto a durezza e su terreni totalmente diversi, la Ronda del CIms (Andorra) se la gioca con la Diagonale des FOus (Reunion)?
Ha senso dire che, in quanto a durezza e su terreni totalmente diversi, la Ronda del CIms (Andorra) se la gioca con la Diagonale des FOus (Reunion)?
Ico ha scritto:Complimenti Fluido, queste considerazioni poi sono meravigliose!fluido ha scritto:
Nessuna celebrazione comunque alla mia gara, credo che ognuno di noi si ponga degli obbiettivi, la soddisfazione è raggiungerli, la soddisfazione la si può trovare anche nell'averci provato , sapendo di aver fatto il meglio per riuscirci.
Bella Roberto. Questo non è solo essere (schifosamente) saggio come al tuo solito. Ma è una considerazione profonda, che va nell'intimo più intimo. E che per quello che vedo, non sono in tanti tra trailer, famigliari e amici a comprendere davvero.
Credo che l'aspetto onanistico, se mi passi il termine, nelle nostre sfide sia alla fine il più gratificante. Almeno lo è per me!
Massimo rispetto per Onan il trailer, dunque.
PS: piantala di disperdere energie in garette insignificanti, che poi al Tor te le suono
Grazie a tutti per i complimenti, un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio e Amici, Patrizia, Alessandro, Mario per questa bellissima Avventura!!!
Non si ottengono grandi risultati se non si fanno grandi sacrifici!!!
Non si ottengono grandi risultati se non si fanno grandi sacrifici!!!
Appena rientrato a casa.
Dopo essermi preparato tanto questa gara alla fine il miracolo è stato più quello di essermi presentato alla partenza che di immaginare di poterla finire. All'ultimo allenamento della settimana scorsa, con quel caldo schifoso, ho preso un colpo di calore: sono stato male, brividi e vomito; a digiuno fino a mercoledì sera, a cercare di recuperare il recuperabile il giovedì, tra nausea e malesseri vari. Al via venerdì pensavo di essere riuscito a sistemare qualcosa, ma ho capito subito che le gambe non c'erano, hanno cominciato a tremare e la vista ad annebbiarsi, il diaframma bloccato non mi permetteva di respirare a fondo e dopo un po' anche l'intestino è andato in tilt, per cui per quaranta chilometri non ho fatto che passeggiare. Benzina a zero, anzi a sottozero.
Non amo ritirarmi, e su questa Ronda ci avevo investito tanto, che era la prima gara importante all'estero e c'era da fare bella figura. Ci ho provato per due ore a fare una gara normale, poi vacanza, a pensare alla Lut, fino al ritiro alla prima base vita.
Impressione generale? Durissima, bellissima. Comincio subito a risparmiare per ripresentarmi il prossimo anno. E magari a prendermi un berettino!
Dopo essermi preparato tanto questa gara alla fine il miracolo è stato più quello di essermi presentato alla partenza che di immaginare di poterla finire. All'ultimo allenamento della settimana scorsa, con quel caldo schifoso, ho preso un colpo di calore: sono stato male, brividi e vomito; a digiuno fino a mercoledì sera, a cercare di recuperare il recuperabile il giovedì, tra nausea e malesseri vari. Al via venerdì pensavo di essere riuscito a sistemare qualcosa, ma ho capito subito che le gambe non c'erano, hanno cominciato a tremare e la vista ad annebbiarsi, il diaframma bloccato non mi permetteva di respirare a fondo e dopo un po' anche l'intestino è andato in tilt, per cui per quaranta chilometri non ho fatto che passeggiare. Benzina a zero, anzi a sottozero.
Non amo ritirarmi, e su questa Ronda ci avevo investito tanto, che era la prima gara importante all'estero e c'era da fare bella figura. Ci ho provato per due ore a fare una gara normale, poi vacanza, a pensare alla Lut, fino al ritiro alla prima base vita.
Impressione generale? Durissima, bellissima. Comincio subito a risparmiare per ripresentarmi il prossimo anno. E magari a prendermi un berettino!