DOTTOR SORESI, sono la Sua coscienza lavorativa.Mi spieghi come mai, facciamo lo stesso lavoro, e Tu
sei sempre su gare mentre io sono sempre in Studio?
Scherzo, fai benissimo e poi, detto tra noi, godere della compagnia di Matteo, e' un piacere che Ti invidio.
TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRANSALPINE RUN 31/08-07/09
Ragazzi...ci sono 2 trailer di SpiritoTrail in gara...e non vedo commenti...tifo assordante...ma che ca..o siete...Questi sono dei nostri...sono i buoni!!!
Andate sul sito ...guardate le classifiche...e vedete come due tapascioni...(anzi un tapascione ed un trailer)...vanno forte e mettono dietro tanta gente...!
Come dicono a Roma...Daje ragà...fino alla fine!!!!

Andate sul sito ...guardate le classifiche...e vedete come due tapascioni...(anzi un tapascione ed un trailer)...vanno forte e mettono dietro tanta gente...!
Come dicono a Roma...Daje ragà...fino alla fine!!!!
-
natalina52
BRAVI, BRAVI, BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!
BRAVE, BRAVE, BRAVISSIME MARTA E BARBARELLA.
BRAVE, BRAVE, BRAVISSIME MARTA E BARBARELLA.
Dopo la tappa di oggi sono 15esimi su 66 team nella categoria master men.. a circa 50 minuti dalla decima piazza.. FORZA vi vogliamo tra i top 10
!!!
Ciao a tutti!
Oggi tappa anomala, uno Vertikal Km da fare a tutto su 6 km di tracciato.
Accidenti quanto odio dover partire a tutta (si fa per dire, fate le debite proporzioni con le mie gambette-stecchino
) e ritrovarmi già fuori giri sulla prima rampa
Insomma, preferisco farmi 40 km che fare un'oretta sempre "a fondo". Ma anche in queste gare ci sono i lati positivi:
- il tifo da stadio lungo tutto il percorso, che diventava un boato negli ultimi duecento metri
- il fatto che si partiva in ordine inverso di classifica a venti secondi l'uno dall'altro: finisci per spingere anche se la testa ti dice "non ne vale la pena per guadagnare pochi secondi in classifica"
- arrivati all'alpeggio a 2500 metri ci si stende sull'erba a prendere il sole caldo e sorseggiare una birra ghiacciata in compagnia di tutti i compagni conosciuti durante questa magnifica avventura!
Oggi tappa anomala, uno Vertikal Km da fare a tutto su 6 km di tracciato.
Accidenti quanto odio dover partire a tutta (si fa per dire, fate le debite proporzioni con le mie gambette-stecchino
Insomma, preferisco farmi 40 km che fare un'oretta sempre "a fondo". Ma anche in queste gare ci sono i lati positivi:
- il tifo da stadio lungo tutto il percorso, che diventava un boato negli ultimi duecento metri
- il fatto che si partiva in ordine inverso di classifica a venti secondi l'uno dall'altro: finisci per spingere anche se la testa ti dice "non ne vale la pena per guadagnare pochi secondi in classifica"
- arrivati all'alpeggio a 2500 metri ci si stende sull'erba a prendere il sole caldo e sorseggiare una birra ghiacciata in compagnia di tutti i compagni conosciuti durante questa magnifica avventura!
Ma voi siete matti!!!Ico ha scritto:Dopo la tappa di oggi sono 15esimi su 66 team nella categoria master men.. a circa 50 minuti dalla decima piazza.. FORZA vi vogliamo tra i top 10!!!
Oggi ancora noni di categoria, ma con la classica "media del pollo": nel senso che Matteo ha fatto un tempo da professionista, io ho arrancato dietro ad una bellissima norvegese (non ho trovato una motivazione migliore
Però, ragazzi, la norvegese aveva davvero un suo "bel perchè"... cosa volete che sia uno "stupido secondo" in confronto?????????
ecco, smettiamola di farci pippe filosofiche, QUESTO è vero spirito trailleosorry ha scritto:...io ho arrancato dietro ad una bellissima norvegese (non ho trovato una motivazione migliore). Per un solo secondo non siamo arrivati ottavi: quando succede una cosa del genere ti ritrovi a pensare "Avrei potuto forzare un po' di più in quel tratto", "Avrei potuto sprintare più forte all'arrivo".
Però, ragazzi, la norvegese aveva davvero un suo "bel perchè"...
Hai ragione Natalinanatalina52 ha scritto:DOTTOR SORESI, sono la Sua coscienza lavorativa.Mi spieghi come mai, facciamo lo stesso lavoro, e Tu
sei sempre su gare mentre io sono sempre in Studio?
mi sa che se i colleghi di studio leggono il forum e vedono il tuo commenti, mi aspetteranno al rientro con le manette per legarmi davanti al PC!!
-
Diegotrail
ma dai Leo, fin che puoi goditela che qua ti invidiamo e basta.....
sarei stato a ruota anch'io, sai, per questioni di aerodinamica!!!

sarei stato a ruota anch'io, sai, per questioni di aerodinamica!!!
il rettilineo di partenza è una passerella pedonale lunga oltre cento metri sospesa nel vuoto.
five, four, three...
io e leo allineati davanti al display del countdown.
two, one, ...
i tacchetti cantano sulle le assi di legno, e i muscoli stridono come corde tese alla rottura.
il team spirtotrail, quello degli italiani, quello dei "giornalisti" che corrono, quelli che sembrano impiegati in vacanza, quelli vestiti coi cenci del lidl... è partito, come al solito, a tutta velocità.
mezzo chilometro e saluto leo, oggi si va ognuno al suo passo.
ecco gli scalini di ferro e quelli di legno, che ieri abbiamo misurato in discesa, e la comoda strada che risale ad ampi tornanti quell'immenso prato che fa da sfondo al paese.
ancora una curva e siamo a metà, guardo giù e vedo leo appena sotto che mulinella sui bastoni.
ok, penso, ora inzia la salita, quella vera. i prati verticali, con il terreno solcato e scavato come una ripida scala di terra.
le mani schiacciano come possono sulle ginocchia, qui si cammina! la maglietta è infilata nelle braghette, ma il sudore cola comunque dappertutto. insomma, un gran brutto vedere, eppure tutti a fare il tifo anche per me. in tedesco, in inglese, spagnolo e italiano, un esperanto di lingue che comunica la stessa cosa: amore per questo sport.
un cinque battuto a -100 metri dalla vetta ti fa sentire come nuovo, non nelle gambe o nei polmoni forse, ma sicuramente nella testa, che ti dice: vai, vai che è fatta!
e il tifo da stadio e lo speaker che ti fa i complimenti, e la sensazione di aver dato se non tutto, quasi. be' insomma, tutto questo è una gran bel mix di emozioni e mi fa dire che anche questa tappa, all'apparenza un po' anomala nel contesto della traversata, ha il suo perché.
ps
leo ora mi ha appena comunicato di aver l'acido lattico al cuore

five, four, three...
io e leo allineati davanti al display del countdown.
two, one, ...
i tacchetti cantano sulle le assi di legno, e i muscoli stridono come corde tese alla rottura.
il team spirtotrail, quello degli italiani, quello dei "giornalisti" che corrono, quelli che sembrano impiegati in vacanza, quelli vestiti coi cenci del lidl... è partito, come al solito, a tutta velocità.
mezzo chilometro e saluto leo, oggi si va ognuno al suo passo.
ecco gli scalini di ferro e quelli di legno, che ieri abbiamo misurato in discesa, e la comoda strada che risale ad ampi tornanti quell'immenso prato che fa da sfondo al paese.
ancora una curva e siamo a metà, guardo giù e vedo leo appena sotto che mulinella sui bastoni.
ok, penso, ora inzia la salita, quella vera. i prati verticali, con il terreno solcato e scavato come una ripida scala di terra.
le mani schiacciano come possono sulle ginocchia, qui si cammina! la maglietta è infilata nelle braghette, ma il sudore cola comunque dappertutto. insomma, un gran brutto vedere, eppure tutti a fare il tifo anche per me. in tedesco, in inglese, spagnolo e italiano, un esperanto di lingue che comunica la stessa cosa: amore per questo sport.
un cinque battuto a -100 metri dalla vetta ti fa sentire come nuovo, non nelle gambe o nei polmoni forse, ma sicuramente nella testa, che ti dice: vai, vai che è fatta!
e il tifo da stadio e lo speaker che ti fa i complimenti, e la sensazione di aver dato se non tutto, quasi. be' insomma, tutto questo è una gran bel mix di emozioni e mi fa dire che anche questa tappa, all'apparenza un po' anomala nel contesto della traversata, ha il suo perché.
ps
leo ora mi ha appena comunicato di aver l'acido lattico al cuore