Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
vallese66

Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Messaggio da vallese66 »

domani pomeriggio propongo Musinè da Caselette, parto da Torino ore 18
robimari68

Messaggio da robimari68 »

Propongo un allenamento in compagnia per venerdì sera 17/07/2014 o sabato presto ....mi piacerebbe fare una tappa del Tor ...pensavo Donnas-Gressoney o Courmayeur -Valgrisenche da decidere insomma...se qualcuno è interessato mi faccia sapere qui o alla mia mail robimari68@gmail.com....conosco le due tappe avendole già provate l'anno scorso e sarebbe l'ideale partire venerdì sera (pensavo intorno alle 21/22), per provare un allenamento notturno, e anche per andare ad un passo che vada bene per tutti......fatemi sapere....ciao Roberto
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Ciao, scusa ma ho letto solo ora... Il fine settimana difficilmente riesco ma se vuoi io posso mercoledì sera-notte su giovedì mattina!!!! Avevo intenzione di fare o donnas-gressonay oppure valgrisanche- Cogne... Chi vuole unire è il benvenuto!!!
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Aggiorno l' uscita!! Ritrovo a pont-saint-martin alle 22, salita verso gressonay o ritorno in pullman alle 10! Per le 12 tutti a casa!!!!!
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Visto il meteo e visto che mi hanno fatto notare che la gitarella è un po' più lunga del previsto rimando il tutto a mercoledì prossimo 30!!!
feticcio83

Messaggio da feticcio83 »

c'è qualcuno che vuol fare la tappa Courmayeur-Valgrisenge del TOR? non conosco molto bene il percorso ma ci si puo organizzare...vorrei farla in modalità trekking ma con passo spedito

Vi lascio i contatti:3465138053 nicola.mora83@gmail.com
sampei80

Messaggio da sampei80 »

Ciao, qualcuno sabato o domenica mattina.... presto, vuole farsi un giretto di 4/5 ore in val di Lanzo, zona Chialamberto/Cantoira ecc.... Eventualmente posso anche spostarmi in zone limitrofe, l'importante è che per pranzo siamo di ritorno.
Nel caso scrivetemi a arnaudop@hotmail.it
ciao!
Paolo
Johan

Messaggio da Johan »

c'è un trail a cuorgnè...è in zona... :roll: :D
robimari68

Messaggio da robimari68 »

Per chi fosse interessato domani voglio provare la tappa del Tor Valgrisenche-Cogne...
Essendo la tappa particolarmente impegnativa (Col Fenetre 2840,Col Entrelor 3007 e Col Loson 3296) bisognerebbe partire da Valgrisenche abbastanza presto (verso le 4 o 5)...o anche qualche ora prima se qualcuno ha voglia.....
La mia mail è robimari68@gmail.com oppure rispondete qui....
Johan

Messaggio da Johan »

ciao ragazzacci, la prossima settimana, infrasettimanale, volevo fare un giro escursionistico-trail.
chi si vuole aggregare?!

ho qualche idea:
- percorso intorno al nivolet, possibilmente panoramico (qualcuno conosce qualche giro ad anello?!)
- rocciamelone A/R, vorrei salire perchè ho un conto in sospeso... devo andare a ringraziare su al Santuario :roll: :mrgreen:
- prova Thabor Trail

l'importante è scegliere una giornata spettacolare, di quelle che il cielo è blu puffo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi