2°edizione del Compressport Ultra Trail del Mugello che partirà da Badia di Moscheta, Firenzuola, provincia di Firenze, il prossimo 2 maggio 2015
http://www.ultratrailmugello.it/it/
Due i percorsi che si sviluppano quasi interamente su sentiero lungo la dorsale appenninica (circa 75% single track - 24% fuori strada - 1% asfalto).
60k 3200d+
23,5k 1200d+
iscrizioni
per la 60
Dal 12 ottobre 2014 chiusura il 18 aprile 2015 o al raggiungimento di 200 iscritti
€40,00 fino al 31-12-2014 - €50,00 dal 1-1-2015 comprensivo del pasta party del 2 maggio
€48,00 fino al 31-12-2014 - €58,00 dal 1-1-2015 comprensivo del pasta party della sera del 1 maggio
per la 23
Dal 12 ottobre 2014 chiusura il 18 aprile 2015 o al raggiungimento di 300 iscritti
€20,00 fino al 31-12-2014 - €25,00 dal 1-1-2015 comprensivo del pasta party del 2 maggio
€28,00 fino al 31-12-2014 - €33,00 dal 1-1-2015 comprensivo del pasta party della sera del 1 maggio
Anche quest'anno siamo gemellati con il CervinoXTrail
Quest'anno siamo entrati nel circuito F.I.Sky. (Federazione Italiana Skyrunning) e facciamo parte del Trofeo Agisko Appennino Cup Trail 2015 che si rinnova e da trofeo regionale diventa Nazionale, 10 saranno le gare del circuito che permetteranno agli atleti di accedere ad un montepremi molto interessante.
L''Ultra Trail del Mugello è l'unica tappa Toscana.
video http://www.ultratrailmugello.it/it/medi ... Fz2cVOG-Ho
pagina fb https://www.facebook.com/ultratrailmugello?fref=ts
Ultra Trail del Mugello (FI) 02.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultra Trail del Mugello (FI) 02.05.2015
domanda agli organizzatori,
ma essendomi iscritto alla doppia iscrizione UTM-CERVINOXTRAIL
dove posso verificare la corretta iscrizione della Cervino?
Ciao Mise, se mi scrivi un post personale o mani una email a iscrizio@ultratraildelmugello.it con il tuo nome e cognome, controlliamo noi, se no quando aprono le iscrizioni il Cervino X-trail il tuo nome comparirà automaticamente nell'elenco degli iscritti.Mise ha scritto:domanda agli organizzatori,
ok ti ringrazio,aspetterò l'apertura delle iscrizioni della Cervino
Ciao a tutti, i posti gratuiti a Badia di Moscheta per dormire sono esauriti, e anche l'agriturismo di Badia è già al completo, il posto più vicino con prezzi veramente modici è Casa Al Giogo a soli 4 km dalla partenza, Trovate tutti i contatti sul sito alla sezione dove dormire.
Io con un nome cos'i non vi darei neanche i punti.....

Grande Mammut, noi con un nome così li abbiamo fatti incazzare parecchio, dopo aver ricevuto una serie infinite di minacce dall'UTMB di tutti i tipi gli abbiamo mandato la registrazione della Regione Toscana del logo Ultra Trail del Mugello e cercato di spiegargli che dovevano rivolgersi all'ufficio comunicazione della regione visto che il logo è di loro proprietà. A quel punto hanno smesso di scriverci e ci hanno dato due punti per l'edizione 2014.
Quest'anno sembra che tutto ciò non sia accaduto e hanno iniziato di nuovo a inviarci una sequela di email alle quali non abbiamo dato risposta.
La nostra decisione in accordo con l'ufficio della regione è quello di fregarsene in quanto non abbiamo bisogno di quei punti e legalmente non possono fare niente.
Attualmente i 2 punti dati dall'ITRA nel 2014 sono ancora validi e nel 2015 anche se l'Itra ha confermato i punti, l'UTMB non c'è li hanno ancora riconosciuti e forse mai lo faranno.
Detto questo penso che le organizzazioni non possono fare molto, ma gli atleti si, hanno il potere di scegliere.
Buone corse a tutti
Quest'anno sembra che tutto ciò non sia accaduto e hanno iniziato di nuovo a inviarci una sequela di email alle quali non abbiamo dato risposta.
La nostra decisione in accordo con l'ufficio della regione è quello di fregarsene in quanto non abbiamo bisogno di quei punti e legalmente non possono fare niente.
Attualmente i 2 punti dati dall'ITRA nel 2014 sono ancora validi e nel 2015 anche se l'Itra ha confermato i punti, l'UTMB non c'è li hanno ancora riconosciuti e forse mai lo faranno.
Detto questo penso che le organizzazioni non possono fare molto, ma gli atleti si, hanno il potere di scegliere.
Buone corse a tutti
AUMENTO PETTORALI SULLA 60KM,
Il comitato della Compressport® Ultra Trail del Mugello ha deliberato in data odierna l’aumento del numero di partecipanti alla gara da 60km da 200 posti a 250.
Avendo raggiunto il numero di 200 pettorali con forte anticipo rispetto alla chiusura delle iscrizioni ed essendo pervenute molte richieste di iscrizioni abbiamo deciso di aumentare il numero dei pettorali disponibili sulla distanza da 60km, questo a discapito della Mugello Trail, 23,5km, che da 300 pettorali viene portata a 250 lasciando invariato il numero totale di partecipanti alla manifestazione, 500.
Attualmente i pettorali disponibili sono i seguenti:
50 per la 60km
110 per la 23,5 km
Il comitato della Compressport® Ultra Trail del Mugello ha deliberato in data odierna l’aumento del numero di partecipanti alla gara da 60km da 200 posti a 250.
Avendo raggiunto il numero di 200 pettorali con forte anticipo rispetto alla chiusura delle iscrizioni ed essendo pervenute molte richieste di iscrizioni abbiamo deciso di aumentare il numero dei pettorali disponibili sulla distanza da 60km, questo a discapito della Mugello Trail, 23,5km, che da 300 pettorali viene portata a 250 lasciando invariato il numero totale di partecipanti alla manifestazione, 500.
Attualmente i pettorali disponibili sono i seguenti:
50 per la 60km
110 per la 23,5 km
Ciao,
io sto provando a iscrivermi ma non riesco ad accedere al portale wedosport.
Ditemi che è solo un problema temporaneo e che non sono già finiti i pettorali!!! C'ero l'anno scorso e non vorrei assolutamente mancare per la seconda edizione.
Vi prego aspetto buone notizie
Ditemi che è solo un problema temporaneo e che non sono già finiti i pettorali!!! C'ero l'anno scorso e non vorrei assolutamente mancare per la seconda edizione.
Ciao Tomas, è un problema temporaneo sicuramente, i posti sulla lunga sono solo 8 e sulla corta 30tomas ha scritto:Ciao,
Ciao