Tilacino

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
tilacino

Tilacino

Messaggio da tilacino »

Mi accorgo solo ora che non mi sono mai presentato e mi accorgo solo ora che non si fa.
Ecco
Classe 1969, il nick deriva dal fatto che il mio amico Checo (quello vecchio) dice che corro come un tilacino, circospetto.

Mi piace: mia moglie! Eppoi le creste, più lunghe sono e meglio è.

Non mi piace; i trail che diventano sempre più corse campestri, la regolamentazione eccessiva della corsa in natura, chi prende la corsa troppo sul serio.

Pochissimi trail ufficiali in carriera. Frequento corse come Estremamente Parco, la Cavalcata Carsica e tante tante corse con gli amici. Non sono un tipo da DUV insomma. Poi non si mai, vedremo.

Scusate ancora per la maleducazione ma proprio non sapevo.

Un saluto a tutti
iacy

Re: Tilacino

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!!!!!!
Luigi
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Estremamente Parco, Cavalcata Carsica...fatte l'anno scorso...più per caso che per altro...su invito di amici.
Quest'anno sarà l'anno del mio massimo impegno (con 3 ultra fra marzo e luglio inframezzati da...altra robetta...) ma...in realtà in testa aspetto solo settembre e dicembre per ripetere quelle 2...esperienze...esaltanti...diverse...TRAIL...DIPENDENZA...non ne puoi fare a meno...
Allora arrivederci...
El Vitto
tilacino

Messaggio da tilacino »

@El vitto

Speriamo la facciano anche quest'anno Estremamente. Speriamo davvero.
Allora ci si vede sulla infinita cresta del Banera. Mandi, sta ben e buone corse.
Rispondi