un mezzo ultrabericus immerso nei colli berici...
Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
sempre bella la FIASP di Villaga....
Ciao, anche io ho partecipato camminando sul percorso breve, organizzazione impeccabile.. ma mi è stato detto che a un ristoro c'era la zuppa a pagamento (2€).. possibile? 
Davvero molto bello il percorso di Villaga! l'ultima salita , quando pensavo di aver quasi finito, mi ha messo a dura prova, ma arrancando un pò ho portato le scarpe all'arrivo. ( anche perchè non c'era alternativa
)
Complimenti agli organizzatori!
Complimenti agli organizzatori!
All'arrivo oltre al normale ristoro c'era zuppa (o pasta e fasioi, non ho guardato bene) e vino a pagamento...agli altri ristori sul percorso zuppa non ce n'era (io ho fatto la 22, non ho avuto il coraggio per la 32)albatrail ha scritto:Ciao, anche io ho partecipato camminando sul percorso breve, organizzazione impeccabile.. ma mi è stato detto che a un ristoro c'era la zuppa a pagamento (2€).. possibile?
Alba ma te pensi solo a magnare ti....!!!!albatrail ha scritto:Ciao, anche io ho partecipato camminando sul percorso breve, organizzazione impeccabile.. ma mi è stato detto che a un ristoro c'era la zuppa a pagamento (2€).. possibile?
Gli organizzatori ringraziano tutti i presenti alla marcia di Villaga di domenica (anche perchè eravate in parecchi sui 32k!!!)...dopo la pessima giornata dell'anno scorso quest'anno hanno registrato il nuovo record di presenza superando quota 3000!
Vi aspettano ovviamente anche l'anno prossimo....
Per questa domenica vedo in calendario la marcia delle Primule a Magrà di Schio....se non ricordo male è carina!
buone corse.....
Vi aspettano ovviamente anche l'anno prossimo....
Per questa domenica vedo in calendario la marcia delle Primule a Magrà di Schio....se non ricordo male è carina!
buone corse.....
...sul volantino della Marcia delle Primule di Magrè si legge che il percorso lungo porta in montagna
Il punto più alto, se non hanno cambiato rispetto agli anni scorsi, è appena sotto il Passo Zovo, siamo sui 630mt (quindi 400m D+) 
il percorso lungo (da 22 km accorciato a 19 per motivi tecnici) scollina a 670 metri di quota sul passo Zovo.emanuele ha scritto:...sul volantino della Marcia delle Primule di Magrè si legge che il percorso lungo porta in montagna
Direi quindi che si tratta di un percorso collinare....forse hanno scritto montagna solo per avvertire che è un pò più impegnativo degli altri percorsi...
cmq trovi info anche sul sito
http://www.marciadelleprimule.it
Grazie grazie