Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
quel tasto al centro del move sull app che ti fa fare il video.
- gambacorta
a me nn da problemi con i move, provato prima con un'allemento da 4h30'
... mi pareva di aver letto qualcosa in merito e che forse eran problemi di memoria del telefono, vedo se riesco a trovarlo
... mi pareva di aver letto qualcosa in merito e che forse eran problemi di memoria del telefono, vedo se riesco a trovarlo
- gambacorta
proprio li lo avevo letto 
Già,ma quello è relativo alla condivisione una volta creato...a me non lo fa neanche creare.
Inoltr ho provato su tre cell diversi....
Bho pensavo tipo alla memoria dell'orologio. .son l unico a cui succede mi sa...
Inoltr ho provato su tre cell diversi....
Bho pensavo tipo alla memoria dell'orologio. .son l unico a cui succede mi sa...
Ma esiste una qualche differenza sostanziale tra l'ambit 3 peack black e il nepal edition?
Che come prezzi sono notevolmente differenti....il nepal nuovo si trova sui 290 euro
Che come prezzi sono notevolmente differenti....il nepal nuovo si trova sui 290 euro
Ciao a tutti, ho un Suunto Ambit 2R, sto cercando un'app per le ripetute. Ne avete qualcuna da consigliarmi? Ho provato a utilizzare Interval Training V1 ma non ne ho capito il funzionamento. Mi scuso in anticipo se questo argomento è già stato trattato in precedenza.
-
SilviaSaint
Io invece vorrei chiedere se sapete se esiste la funzione per far suonare l'allarme quando si esce dalla traccia durante la navigazione. O se conoscete una app che lo fa.
Ultimamente in molte gare mi capita di sbaglaire strada e di accorgermene dopo un po', questa feature sarebbe l'ideale...
Grazie
Ultimamente in molte gare mi capita di sbaglaire strada e di accorgermene dopo un po', questa feature sarebbe l'ideale...
Grazie
ciao a tutti
il mio Ambit3 Peak questa mattina mi dava una temperatura di 14° quando al massimo erano 1 o 2 : c'è qualche impostazione da modificare o qualcosa da tarare ?
Grazie in anticipo per la risposta
il mio Ambit3 Peak questa mattina mi dava una temperatura di 14° quando al massimo erano 1 o 2 : c'è qualche impostazione da modificare o qualcosa da tarare ?
Grazie in anticipo per la risposta
-
SilviaSaint
il problema della temperatura è che se lo indossi la tua temperatura corporea incide tantissimo su quella rilevata e quindi è praticamente inutile... Ottieni la temperatura reale solamente se non lo tieni a contatto con il corpo