Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da augusto losio »

domanda al 2'55" quando emerge UTMB, non ho capito l'affaire tra le organizzazioni.
ammetto la mia ignoranza, ma che ruggine ci sta sotto? ha a che fare con l'intromissione polettiana (che rasentin commentò in punta di forchetta qualche post addietro)?
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

augusto losio ha scritto:domanda al 2'55" quando emerge UTMB, non ho capito l'affaire tra le organizzazioni.
ammetto la mia ignoranza, ma che ruggine ci sta sotto? ha a che fare con l'intromissione polettiana (che rasentin commentò in punta di forchetta qualche post addietro)?
... sì, proprio la misteriosa intromissione polettiana. In base a quale accordo l'organizzazione dell'UTMB ha offerto (?) venduto (?) la propria mailing list per pubblicizzare la nuova gara? Che ne sia l'organizzatore occulto???
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

La Nicoletti parla di una richiesta di una mano da parte dei VdA trailer per l' organizzazione dell' UTMB, richiesta rifiutata per mancanza di tempo/risorse.
Ora, ipotizziamo, UTMB se la lega al dito... la regione sa, e garantisce maggior supporto per la prossima UTMB a patto di qualche piccolo favore... UTMB è felice di aiutare la regione contro i VdA.
Roba politica che nulla a che fare col nostro sport :(
E poi c'e' la questione degli sponsor tutta da chiarire, spariti dal TOR e magicamente riapparsi per il 4k...
casaro80

Messaggio da casaro80 »

la Nicoletti non brilla certo per enfasi comunicativa anzi.....però tutto questo minestrone diventa ogni giorno più amaro.....davvero uno schifo.
Ne perde la montagna ed i trailers....sono loro i veri sconfitti da tutto questo marcio
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Paso ha scritto:La Nicoletti parla di una richiesta di una mano da parte dei VdA trailer per l' organizzazione dell' UTMB, richiesta rifiutata per mancanza di tempo/risorse.
Ora, ipotizziamo, UTMB se la lega al dito... la regione sa, e garantisce maggior supporto per la prossima UTMB a patto di qualche piccolo favore... UTMB è felice di aiutare la regione contro i VdA.
Roba politica che nulla a che fare col nostro sport :(
E poi c'e' la questione degli sponsor tutta da chiarire, spariti dal TOR e magicamente riapparsi per il 4k...
Ciao Paso.

I VdaTrailers (e prima i Courmayeur Trailers) hanno collaborato con Utmb parte italiana fino al 2014. Nel 2015 i francesi per ottenere lo stesso servizio gratis si sono rivolti a Regione e Comune di Courma. Guarda che nell'intervista è spiegato bene.

Sponsor, nessuna magia: Montura ha ricevuto il benservito da VdA Trailers il 12 gennaio. Tecnica a inizio febbraio ha comunicato che non avrebbe partecipato a nessuna delle due eventuali gare (di fatto si è sfilata lei dal Tor), Grivel c'è da entrambe le parti. Technos Medica è ancora incerta
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

ettoreptt ha scritto: Ciao Paso.
I VdaTrailers (e prima i Courmayeur Trailers) hanno collaborato con Utmb parte italiana fino al 2014. Nel 2015 i francesi per ottenere lo stesso servizio gratis si sono rivolti a Regione e Comune di Courma. Guarda che nell'intervista è spiegato bene.
Forse mi sono spiegato male, ma stiamo dicendo la stessa cosa ;-)
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

Paso ha scritto:
ettoreptt ha scritto: Ciao Paso.
Forse mi sono spiegato male, ma stiamo dicendo la stessa cosa ;-)
Oppure non ho capito una fava io :)
rondo

Messaggio da rondo »

Non ho mai speso 550€ così facilmente...e felicemente! :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Intanto il Tor continua il suo "Giro d'Italia" per far conoscere le storie che una gara del genere si porta dietro.

Venerdì 11 marzo, a Ferrara, ci saranno Lisa Borzani e Paolo Pajaro (pagherei un biglietto solo per vedere i battibecchi fra di loro!), nonché Alessandra Nicoletti e Luca Zambolin.

Qui di seguito la locandina
Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

stefanorunner

Messaggio da stefanorunner »

...buongiorno a tutti , in primis mi dispiace che si sia creata questa diatriba tra regione e vda trailer , certo è sicuro che le colpe sono di entrambi , rileggendo qua e la , nessuno dei due si era e si è comportato bene , nei ...nostri confronti poi ....unicamente uniti dalla passione , ma la mia domanda era un'altra , se c'è qualcuno che mi risponde ....Tor ....700 possibili iscritti , 4K 1200 possibili iscritti , totale alla fine oltre 2000 prs in giro per le alte vie , ma la scelto di un minimo di partecipanti era dettata da qualcosa ? legata magari alla natura da rispettare ????
Bloccato