Trail del Motty (No) 08.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
silverrain

Re: Trail del Motty (No) 08.05.2016

Messaggio da silverrain »

Azz grazie delle dritte, adesso prenderò appunti e poi con la cartina cercherò di non perdermi.... :mrgreen:
venerdì sono andato in esplorazione al fenera, seguendo la wildpig1 e trovando, ovviamente, un branco di cinghiali più spaventati di me ....
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

grazie Lado e Max per le indicazioni, cercherò di farne buon uso!

Sabato mattina ho fatto Barro-Cima del Cornaggia con andatura lenta (quasi escursionistica), bel giro son contento...

X il Lado... per me va bene farci un giro tapasciando... dai! che riusciamo ad organizzarci!

...vi sto il grosso interesse che sta riscuotendo questa zona non mi resta che augurarvi buon Motty e alto vergante a tutti! ;)
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

io e podista per caso abbiamo fatto quasi 4 ore di giro. l'ho zavorrato parecchio in salita ma abbiamo fatto il giro:

- partendo dalla vetta mezzo anello grande circa poi all'alpe nuovo su consiglio di Max siamo andati su al monte zughero e scendendo abbiamo girato verso Baveno (tanto secondo le indicazioni di Max era un pezzettino :roll: :lol: ). Il nostro obiettivo era l'alpino da cui poi avremmo riattaccato la salita ma la prima volta al bivio toppiamo sparandoci 1 km in più circa (colpa di chi ha segato completamente il cartello...scendendo non si vedeva nemmeno che fosse tagliato...ce ne siamo accorti risalendo)...da li poi attacca la salita fino alla cima seguendo il sentiero L1 (con conseguente crisi enorme mia...ora so cosa vuol dire smettere di allenarsi per 2 mesi :| ) ... ultima parte dura il giusto ma il sentiero non mi ha entusiasmato...mega gippabile enorme e sassosa...me lo aspettavo più "sentiero" (non so se si capisce cosa intendo)

poi terzo tempo al bar con panino e birra e altre chiacchiere con Max che ci da anche una cartina con descrizioni e altimetrie di vari sentieri del Mottarone. Grazie mille per le indicazioni e per la disponibilità!

ecco la traccia con la mappa per chi è interessato:
https://www.strava.com/activities/481912094
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Se sabato 20 al mattino qualcuno di voi é interessato possiamo farci un uscita! Scrivetemi in privato così ci spostiamo sulla sezione t.a. Così lasciamo spazio al motty
Pol

Messaggio da Pol »

Ciao a tutti, ho letto nei primi messaggi che la sky diventerà da 30 km anzichè 23 km. Sui volantini leggo ancora 23. Qualcuno di voi mi sa dire la distanza esatta?
Grazie mille
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

23 km 2300+ tutto come lo scorso anno...era nata l'idea inizialmente di portarla a 30 km..pari pari per la prima parte come alla distanza del motty...fino alla vetta mottarone..ma in un secondo abbiamo lasciato tutto come prima..anche per non renderla troppo impegnativa...scusa se ti abbiamo creato sospetti ma si cerca sempre di migliorare le cose... ma mantenere il profilo basso a volte è la miglior cosa
grazie per l'interessamento
max valsesia
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Ma quali sospetti! Mi hai illuso e basta!! Con 30 k pensavo di esplodere ancora meglio dello scorso anno!! Ahaah Chissà perché il Motty per me è sempre problematico..... Dai scherzi a parte buona neveeee! Meglio tardi che mai azz!!
gogo

Messaggio da gogo »

Tanta bella neve sui sentieri del motty!!!!!
Paesaggi spettacolari che ho fatto ammirare sabato alla famigliola ( divertendoci un modo sul bob a rotaia con panorami incredibili ) e ieri da solo salendo di corsa da stresa...grazie a Max x le indicazioni x il ritorno ;)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

gogogogo che invidia ieri vederti in braghette corte al motty...grazie a te..è sempre un piacere ....ma che caldo facevaaaa...ieri sera ho sgambettato in vetta con una luna piena da cartolina..correvo con il phon acceso..che pazzo inverno..ragazzi
max
marshalljim

Messaggio da marshalljim »

e via, deciso ai primi di maggio si va a trovare Max al lago, quindi poche ciance e tanti fatti, anche perchè, caro Max, a starti ad ascoltare all'electric trail a momenti mi ammazzo :lol: :lol: :lol:
cmq via x la lunga e vedo se riesco a portarmi a seguito un pò di amici...
Bloccato