Zaini ultimate direction

Scarpe, abbigliamento, accessori
mircuz

Re: Zaini ultimate direction

Messaggio da mircuz »

iozzo ha scritto:
mircuz ha scritto:Posseggo uno SJ, misura piccola. Eppure nonostante io sia piccoletto e magro ho dovuto sostituire i laccetti rigidi sul davanti con dei laccetti elastici, se no non respiravo, pur con tutte le regolazioni allargate al massimo, quindi fate attenzione e se possibile provatelo!
Hai allenanto al massimo i 2 lacci nascosti sotto le tasche laterali sotto al costato? Oppure hai uno di quelli della prima versione rossa?
Ciao, versione azzurro/canna di fucile, laccetti allentati al massimo! In effetti al cosa mi ha stupito non poco :shock:
Ho messo gli occhi sulle nuove versioni più capienti, ma se non le trovo in negozio non so se mi fido ad ordinarle on-line...
montemuggio
Contatta:

Messaggio da montemuggio »

ho ordinato il PB Adventure Vest online da runnerinn.com per circa 135EUR approfittando di qualche vario sconto, inclusa spedizione.
Anche io avevo bisogno di uno zaino piu' capiente per l'Iron Trail T201. Per due anni ho usato il Nathan Vapor Cloud. Molto buono, ora un poco consumato. La sua capienza dichiarata di 11L si e' dimostrata al limite per gare molto lunghe con molto materiale obbligatorio, nonostante avessi eliminato la sacca idrica in favore di due borracce frontali. Lo scorso anno in Adamello l'ho riempito in all'inverosimile, c'e' stato tutto ma e' diventato meno stabile, in quanto lo schienale e' diventato convesso nel senso longitudinale (io sono alto 1,85, quindi le mie giacche, pantaloni e piumino obbligatori occupano piu' spazio :? )

L'Ultimate Direction dovrebbe essere in consegna in questi giorni. Vi faro' sapere come e' andato l'acquisto e come va lo zaino.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Hai preso al versione nuova?
montemuggio
Contatta:

Messaggio da montemuggio »

Si', il 3.0
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Ho recentemente acquistato il AK 3.0. Zaino spaziale, attendo la conferma dal campo! :mrgreen:
mircuz

Messaggio da mircuz »

E' il modello che interessava a me....da affiancare al SJ 2,0 di cui sono molto soddisfatto!
Facci sapere come va. Con la misura come ti sei trovato?
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Ho dovuto prendere una M perchè la L era troppo grande. Sono 1.84 x 85 kg.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ok, quindi per me la S va bene. Guardavo comunque la tabella con le misure sul sito ed ero al limite tra S ed M.
Grazie
fabio1969

Messaggio da fabio1969 »

Anche io ordinato ak 3.0 vest 107 euro da runningwarehause sono in attesa della consegna ho preso la M sono 175x65kg speriamo vada bene :D Appena arriva vi fo sapere
mircuz

Messaggio da mircuz »

Queste sono le misure indicate, da rilevare in basso sotto alle costole:
Sizing at bottom ribs (Unisex):
•SM: 61 - 84 cm
•MD: 79 - 102 cm
•LG: 91 - 117 cm
Io sono circa 80-82, quindi tra il limite massimo della S e il minimo della M... :?:
Rispondi