Ero in dubbio se confermare
ieri ho mandato una mail all'organizzazione per
sapere se veniva pubblicata la lista dei confermati , così come in tutte le altre gare
mi hanno risposto che non è previsto
troppa trasparenza.... dubbio tolto
Strano che non si rendano conto che in questo modo i primi a essere danneggiati sono loro stessi.
é un comportamento più da politica del sotterfugio che da organizzatore di importanti eventi sportivi, io sono stato preso al Tor al primo tentativo ma non ci vedo nulla di male se chi è rimasto fuori vuole fare una gara simile. Certo che di fronte a questi atteggiamenti avrei delle forti perplessità a fare una iscrizione " al buio". Quando sussistevano dubbi sull'effettuazione del Tor la Nicoletti dichiarò che nel caso di annullamento
i soldi dell'iscrizione sarebbero stati resi. Sicuramente un comportamento più trasparente e corretto.
Nessuno ha scritto:Ero in dubbio se confermare
ieri ho mandato una mail all'organizzazione per
sapere se veniva pubblicata la lista dei confermati , così come in tutte le altre gare
mi hanno risposto che non è previsto
troppa trasparenza.... dubbio tolto
avevano già fatto la stessa cosa con la lista dei pre-iscritti...dopo qualche giorno è saltata fuori...quindi prevedo stesso comportamento...
è apparso oggi sulla home page (o non l'avevo vista prima?):
"L’eventuale non svolgimento della gara 4k Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta darà diritto al rimborso integrale della quota di iscrizione già versata"
Non è un buon segno anche se una frase simile era apparsa anche per il Tor. Immagino la titubanza di tanti a confermare. Comunque io ho confermato, se non si farà mi ridaranno indietro il versamento e troverò altro.
breitner ha scritto:è apparso oggi sulla home page (o non l'avevo vista prima?):
breitner ha scritto:’eventuale non svolgimento della gara 4k Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta darà diritto al rimborso integrale della quota di iscrizione già versata"
sembrerebbe messa da poco.... non è che leggono il ns. sito
"I termini per il perfezionamento delle iscrizioni sono prorogati
alla data di martedì 31 maggio 2016 alle h 24:00
Chi non avesse ricevuto via email le istruzioni per completare la registrazione
può scrivere a iscrizione@4kvda.com"
questa è apparsa poco fa sul sito... non mi pare un buon segno. Sarebbe opportuno apparissero anche gli elenchi di coloro che hanno confermato/pagato. Questione di correttezza. Mah?????
Ho provato a chiedere sulla loro pagina Facebook perché non pubblicano l'elenco degli iscritti. Vediamo se
dicono qualcosa. Comunque le ripetute proroghe un pò "puzzano"