Western States a 72 anni

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

biglux

Re: Western States a 72 anni

Messaggio da biglux »

Beh, l'ha finita bene direi... :lol: :lol: :lol: Piuttosto largo ai "giovani" aitanti che vengono rimbalzati ogni anno dalla lotteria!
Corry

Messaggio da Corry »

@Martin io invece spero di non vederti mai in queste condizioni. Tanto di cappello a questo signore ma a me non è sembrato un bel vedere. C'è un tempo per tutto, spero di avere la lucidità di fermarmi prima e di poter continuare ad andare in montagna ma a fare le passeggiate con i nipotini. In caso contrario siete autorizzati ad abbattermi! :-))
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Un "un bel vedere" ? Al traguardo intendi dire? Ok, al traguardo si è lasciato un po' andare, ma in tutto il resto del filmato a me è sembrato fosse in forma e a suo agio.
E poi io ho visto più di una volta 'giovani' buttarsi a terra al traguardo, così tanto per fare un po' di scena.
motosega

Messaggio da motosega »

Non posso non notare la grande cultura sportiva che esce dal filmato; seppur sfinito, fino a che non è andato oltre le 30 ore non c'è stato nessuno che lo abbia aiutato.
A me ha fatto anche impressione (positiva) il fatto che Wally, seppur semisvenuto, sulla brandina oltre il traguardo aveva (come avrebbe detto un nobile cantautore) un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
Francamente lo ammiro, non lo trovo patetico ma orgogliosamente determinato. In fin dei conti non è arrivato alla 50sima ora, ma ha bucato di 2 minuti !!
portnoy

Messaggio da portnoy »

A me parevano più preoccupati i due che lo accompagnavano alla brandina che lui, stanco, naturalmente, ma sereno.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

La WS, da emozioni uniche indescrivibili, questo è un vero viaggio che non viene mai a noia, ci sono poche gare che rifarei volentieri e a questa non rinuncerei mai, è l'unica gara per cui almeno una gara qualificante la faccio tutti gli anni, per continuare a mettere il nome nell'urna, per riuscire a tornare...
Rispondi