novità 2017

Scarpe, abbigliamento, accessori
Gaggio

Re: novità 2017

Messaggio da Gaggio »

NoTrail ha scritto:
Gaggio ha scritto:
Merrell Agility Peak Flex : qualcosa di diverso, unico, innovativo.
Dicci Gaggio, dicci!
A vedere quell'intersuolona, sembra bella grassa pure lei...invece?
Goduria!!!
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Corry

Messaggio da Corry »

Qualcuno ha provato le Akyra?

Salomon Sense Ultra??
Pandy

Messaggio da Pandy »

Ciao a tutti, ma le xodus sono fuori produzione? Si sono fermati alla 6 e ora c'è la iso, ma mi sembra diversa rispetto alle precedenti a partire dalla suola che non è più vibram. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
watson77

Messaggio da watson77 »

federico75 ha scritto:Qualcuno ha già provato le Saucony Peregrine 7? Le consigliate per Trail rocciosi di una 50ina di km? Io ho le 6 ma mi paiono più per percorsi entro i 30/35km e non troppo sollecitanti per la pianta...
Qua ne fanno un paragone con le 6, il concetto di base della scarpa mi sembra molto simile, leggera, sensibile precisa, suola aggressiva. Ho usato le peregrine 5 e sto usando le 6, mi piacciono molto e rimango su percorso di 30km.
http://www.roadtrailrun.com/2017/01/sau ... f.html?m=1
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Ciao mi sono riletto tutto l'argomento ... volevo un consiglio . Attualmente uso Leadville v3 per gli allenamenti , Mafate Speed 2 per le gare lunghe e Altra Lone Peak 3 per gli sterrati o tracciaty easy ... ma in vista di qualche Skyrace estiva con percorsi anche rocciosi mi piacerebbe provare una scarpa un po' più tecnica ma sempre abbastanza comoda ... potrebbero essere le Merrel Agility Flex ? All'inizio Pensavo alle Akira ma da una prova veloce mi sono sembrate molto rigide e strette nella parte mediana ... altrimenti suggerimenti ?
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Mahar ha scritto:Ciao mi sono riletto tutto l'argomento ... volevo un consiglio . Attualmente uso Leadville v3 per gli allenamenti , Mafate Speed 2 per le gare lunghe e Altra Lone Peak 3 per gli sterrati o tracciaty easy ... ma in vista di qualche Skyrace estiva con percorsi anche rocciosi mi piacerebbe provare una scarpa un po' più tecnica ma sempre abbastanza comoda ... potrebbero essere le Merrel Agility Flex ? All'inizio Pensavo alle Akira ma da una prova veloce mi sono sembrate molto rigide e strette nella parte mediana ... altrimenti suggerimenti ?
Mahar, io le ho provate sui sentieri del Lago di Garda, quelli della Limone Extreme Skyrace... mi sono piaciute tanto tanto tanto.
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Grazie ... devo trovare un rivenditore nella mia zona... non ho mai provato le Merrel e al Df questo modello non c'è. Zona Milano ovest / Malpensa qualcuno sa dove si possono trovare?
Ho provato invece le nuove Salomon S Lab Ultra e mi sono piaciute molte ma vista l'esperienza negativa con le Wings 8 prima di toppare ancora vorrei provare altro.
gavmax

Messaggio da gavmax »

Mahar Al DF di via Palmanova a Milano 20 giorni fa erano appena arrivate. Prova a telefonare anche al DF di Via Cesarino eventualmente. Per quanto vale una prova in negozio mi sono piaciute
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

Ottimo allora proverò li ... grazie !
Wifi

Messaggio da Wifi »

Rispondi