D'Haene
Guillon
Camus Sebastien
Femme
Bruyas
Tanguy
Lecomte
Mi gioco la carta della local Camille Bruyas per tentare un sorpasso last minute su quel vecchio volpone di Martin
Moderatore: leosorry
Mamma mia che sfrontezza questo fanciulo!Ico ha scritto: Mi gioco la carta della local Camille Bruyas per tentare un sorpasso last minute su quel vecchio volpone di Martin
ahahaha grazie Martin!martin ha scritto:Mamma mia che sfrontezza questo fanciulo!Ico ha scritto: Mi gioco la carta della local Camille Bruyas per tentare un sorpasso last minute su quel vecchio volpone di Martin
E tanto per ristabilire il giusto ordine delle cose perfino al recento Morenic Trail ti ho battuto - chiaramente per inter posto persona in quanto mio atleta in gara ti ha dato oltre un’ora e credo 6 posizioni in classifica![]()
![]()
![]()
Comunque ti faccio i miei complimenti per una buona gara!
Veramente una progressione incredibile. Dal 65° al primo rilevamento, 21° a metà gara, fino a 12° a fine gara.Ico ha scritto:[
ahahaha grazie Martin!
Sull'atleta in questione avevo persino dubitato, per la progressione incredibile sui tempi negli ultimi 33km.. Complimenti a lui e all'allenatore![]()
Io ho ottenuto quanto mi ero prefissato, ma forse con una gestione un pò più oculata avrei chiuso meglio
Credo che chi li aveva pronosticati ai primi due posti, ne abbia indovinato uno esatto (3 punti) e uno nella posizione errata (un punto), indifferentemente se il pronostico era 1° D'H 2° G o viceversa.thp ha scritto:E ora che d'haene e girondel sono arrivati insieme, come si considerano?