Corsette Vicentine

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Giulio86

Re: Corsette Vicentine

Messaggio da Giulio86 »

Grandissimo! :D
Ci sono!
Giulio
Marietto

Messaggio da Marietto »

A chi potrebbe interessare, ho l'intenzione per questo sabato mattina (3 dicembre) di fare un'uscita sui colli berici e in particolare la zona di Lumignano..
Sono andato in perlustrazione qualche tempo fa e, cartina dei sentieri alla mano, ho visto parecchi percorsi che si potrebbero fare e i sentieri sono davveri belli con strappi intreressanti...
L'uscita potrebbe durare circa un paio di orette...ma anche di più a seconda di quanto si vuol fare e allo stato di forma attuale...

Nel caso fatevi vivi.... 8-)
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Marietto ha scritto:A chi potrebbe interessare, ho l'intenzione per questo sabato mattina (3 dicembre) di fare un'uscita sui colli berici e in particolare la zona di Lumignano..
Sono andato in perlustrazione qualche tempo fa e, cartina dei sentieri alla mano, ho visto parecchi percorsi che si potrebbero fare e i sentieri sono davveri belli con strappi intreressanti...
L'uscita potrebbe durare circa un paio di orette...ma anche di più a seconda di quanto si vuol fare e allo stato di forma attuale...

Nel caso fatevi vivi.... 8-)

Ciao Marietto... ben volentieri ma sono a riposo... corro normalmente poco e faccio anche i riposi!!!

In realtà io, Rasentin e MassiMassi siamo domenica mattina ore 7.30 a torri di Arcugnano per aprire il nuovo sentiero per l'ultrabericus.
Se ti vuoi unire...

P.S. se vieni serve del materiale da trail tecnico: forbase da brusca, sega, pico, baila, guanti, olio de gomito.... :lol: :lol:

a presto!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Claudio scusami se non ti ho risposto....solo ora ho visto il tuo post...

Alla fine sono riuscito a tirar sù un gruppetto di 4 persone tra cui anche Leocaster...
Abbiamo fatto un'uscita da 3 orette zona Lumignano - Castegnero molto bello, peccato per il tempo un pò "grigio"...

Voi siete riusciti a liberare il nuovo sentiero????
Bravi... 8-)
mezza

Messaggio da mezza »

Ciao, sbaglio o giovedì ad orgiano alla fiasp c'è anche una 42? Ciao
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Marietto ha scritto:Claudio scusami se non ti ho risposto....solo ora ho visto il tuo post...

Alla fine sono riuscito a tirar sù un gruppetto di 4 persone tra cui anche Leocaster...
Abbiamo fatto un'uscita da 3 orette zona Lumignano - Castegnero molto bello, peccato per il tempo un pò "grigio"...

Voi siete riusciti a liberare il nuovo sentiero????
Bravi... 8-)
Ci stiamo lavorando. Non è finito ma siamo a buon punto.
Alla prossima
mezza ha scritto:Ciao, sbaglio o giovedì ad orgiano alla fiasp c'è anche una 42? Ciao
Si confermo.
massimassi

Messaggio da massimassi »

ciao si si domenica di gran lavoro x l'ultrabericus con i due grandi soci si è fatto un bel lavoro..

intanto io lancio x venerdi 9 una summanata, un su e giù con il nostro passo e poi una pizza x chiudere

ki vuole ritrovo 18.30/19.00 chiesa bassa de santorso
daI ke se il tempo tiene LUNA PIENA

ciao ciao
massi
dinaleone

Messaggio da dinaleone »

ci sono!
leocaster

Messaggio da leocaster »

Ghe son anca mi .(ci sono anch'io) :)
massimassi

Messaggio da massimassi »

summanata andata...ke dire pochi ma boni.. e come sempre il summano ha il suo fascino....

quindi venerdi pross si ripete dai raga ke ci si diverte...

ciao ciao a presto
massi
Rispondi