@ Rudy: io sono ospite ma se mi lasciano a piedi ho deciso di andare in treno
Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ronda Ghibellina (AR) 29.01.2012
Evvaiiii Mammut!!! Non pensarci tanto
, vieni che merita
!
...
E vai si inizia la stagione. !!!Arrivo anche io da Finale Ligure, non ne ho ma la testa spero farà il suo buon lavoro.
ONE LOVE
Ale b
ONE LOVE
Ale b
caso mai vi porto a casa io, sono li in auto.kecca ha scritto:@ Rudy: io sono ospite ma se mi lasciano a piedi ho deciso di andare in treno...
ok, mi iscrivo, è destino......
sani e bischeri
Mammut...
Ho avuto l'autorizzazione...
Ci sono pure io!
A presto
!
Ho avuto l'autorizzazione...
Ci sono pure io!
A presto
Bene GHIBELLINI, notizie fresche per tutti.
Io ho un pò trascurato il forum, ma giovanni fortunatamente è stato vigile.
i numeri dicono che i "fratelli di fango" hanno sfondato i 260 iscritti; 151 ghibellini - 63 valligiani e 55 assassini, altri sono in strada e stanno arrivando al castello.
L'accoglienza è stata modificata anche per poter gestire meglio la domenica mattina.
Pertanto, pettorali e pacchi gara al sabato sera anche in conto terzi, pastaparty e briefing tecnico.
domenica mattina colazione gestita direttamente da noi (l'anno scorso fece cac..) the e crostata per gli accampati del palazzetto; a seguire punzonatura(sempre l'anno scorso qualche coglio.. ha corso da fantasma e non risulta aver partecipato) briefing veloce per rinfrescare e start ore 8,00.
Nel tracciato, ridisegnato il primo tratto con due nuovi burroni da percorrere e modificato il passaggio fra le case al secondo chilometro(dramma massimo della passata edizione).
Ridisegnata anche la parte finale rendendola più macchiaiola, modificati certi brusci cambi di direzione(causa di alcuni lunghi) e segnialetica molto bassa per renderla molto più visibile.
E che dio ce la mandi bona e........ disponibile.
Io ho un pò trascurato il forum, ma giovanni fortunatamente è stato vigile.
i numeri dicono che i "fratelli di fango" hanno sfondato i 260 iscritti; 151 ghibellini - 63 valligiani e 55 assassini, altri sono in strada e stanno arrivando al castello.
L'accoglienza è stata modificata anche per poter gestire meglio la domenica mattina.
Pertanto, pettorali e pacchi gara al sabato sera anche in conto terzi, pastaparty e briefing tecnico.
domenica mattina colazione gestita direttamente da noi (l'anno scorso fece cac..) the e crostata per gli accampati del palazzetto; a seguire punzonatura(sempre l'anno scorso qualche coglio.. ha corso da fantasma e non risulta aver partecipato) briefing veloce per rinfrescare e start ore 8,00.
Nel tracciato, ridisegnato il primo tratto con due nuovi burroni da percorrere e modificato il passaggio fra le case al secondo chilometro(dramma massimo della passata edizione).
Ridisegnata anche la parte finale rendendola più macchiaiola, modificati certi brusci cambi di direzione(causa di alcuni lunghi) e segnialetica molto bassa per renderla molto più visibile.
E che dio ce la mandi bona e........ disponibile.
Giulio'86 ha scritto:Mammut...
Ho avuto l'autorizzazione...![]()
Ci sono pure io!
A presto!
male che vada te la firmavo io
Io invece non ci sono
ha fatto male lì calcoli
peccato sarebbe stata l'occasione
di risentire anche un bel pò di sano slang romano..........
vabbè và
Buone corse !
ha fatto male lì calcoli
peccato sarebbe stata l'occasione
di risentire anche un bel pò di sano slang romano..........
vabbè và
Buone corse !
ciao rudy mi dispiace te nn venga
ma se vuoi ascoltare lo slang romano e nn hai impegni x aprile ti invito a partecipare a una di qs 2 ecomaratone
il 15aprile ECOMARATONA DEI M.TI CIMINI
il 29 aprile ECOMARATONA DEI M.TI DELLA TOLFA
nn ci sn grandi altezze il dislivello totale e sui 1600 D+
ma i paesaggi sn bellissimi si corre tra faggete,antichi resti etruschi, ecc
l'invito vale nonostante l'elbatrail anche x gli amici della ronda e i malandrini sn solo 150-200km dalla vs regione
ma se vuoi ascoltare lo slang romano e nn hai impegni x aprile ti invito a partecipare a una di qs 2 ecomaratone
il 15aprile ECOMARATONA DEI M.TI CIMINI
il 29 aprile ECOMARATONA DEI M.TI DELLA TOLFA
nn ci sn grandi altezze il dislivello totale e sui 1600 D+
ma i paesaggi sn bellissimi si corre tra faggete,antichi resti etruschi, ecc
l'invito vale nonostante l'elbatrail anche x gli amici della ronda e i malandrini sn solo 150-200km dalla vs regione
Cari amici anche quest'anno ci avete sorpreso in positivo!!!!gli iscritti trà tutte le distanze sfiorano i 300!!!!!con un certo predominio per la 43,per ora grazie..il resto lo faremo domenica 29!!!
O.T.
@Faber
le ho viste quelle due manifestazioni
conosco i posti e sarebbe una goduria correrci
anche se in quelle date sarà molto difficile
contentissimo di vedere che cè un bel movimento di trailer
che si sviluppa anche nel Lazio
prima o dopo arrivo
anche perchè un "tetto" a Roma ce l'ho ancora
Buone corse..........
@Faber