Dopo il successo dell'anno scorso, siamo lieti di annunciarvi che la prossima edizione del Trail degli Eroi si terrà DOMENICA 30 SETTEMBRE a Semonzo del Grappa.
La partenza, l'arrivo e il percorso saranno gli stessi dell'anno scorso. Stiamo apportando alcune modifiche all'organizzazione della gara per venire incontro a vostri consigli.
Di sicuro si manterrà l'autosufficienza alimentare, mentre ci saranno 4 ristori lungo il percorso con acqua, coca e sali.
Le iscrizioni si apriranno i primi giorni di Marzo.
Il costo dell'iscrizione è di 27 € fino al 31 Luglio, dopo di che la quotà sarà di 37 €. L'euro di maggiorazione rispetto all'anno scorso sarà dato al CAI per il controllo e la pulizia dei sentieri su cui si correrà il nostro Trail.
Per altre informazioni, info sul regolamento, sul percorso, vi invito a visitare la nostra pagina web http://www.traildeglieroi.it, a cliccare "Mi piace" sulla nostra pagina facebook http://www.facebook.it/traildeglieroi, oppure a seguirci su twitter cercando il nome traildeglieroi.
Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
...se non fosse "degli Eroi" sarebbe solo un trail
Trail degli Eroi (TV) 30.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail degli Eroi - Semonzo del Grappa - 30.09.2012
Qualche novità sul percorso? o è confermato lo stesso dell'anno scorso?
Re: Trail degli Eroi - Semonzo del Grappa - 30.09.2012
Alcune piccole modifiche al percorso nella primissima parte prima dell'imbocco del sentiero 100 e alcune modifiche ai cancelli orari sono le uniche cose che abbiamo variato.
Trovate il dettaglio nel sito
Stefano
________________________________________________________________________________________
Trail degli Eroi
Trovate il dettaglio nel sito
Stefano
Trail degli Eroi
Re: Trail degli Eroi (TV) 30.09.2012
Le iscrizioni al Trail degli Eroi 2012 apriranno Lunedi 5 Marzo.
Inoltre vi ricordo che la gara si terrà Domenica 30 Settembre 2012.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Stefano
Trail degli Eroi
Inoltre vi ricordo che la gara si terrà Domenica 30 Settembre 2012.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Stefano
Trail degli Eroi
Ma siamo in provincia di Treviso o di Vicenza???? 
dopo la bella esperienza dell' anno scorso
con la mia calma arrivero' anche quest anno magari prima di Ruperzio cosi' gli frego la sedia sotto tenda!!!
quindi intanto io mi iscrivo e grazie a tutto lo staff per darci sempre il meglio!!
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
paco ha scritto:dopo la bella esperienza dell' anno scorsocon la mia calma arrivero' anche quest anno magari prima di Ruperzio cosi' gli frego la sedia sotto tenda!!!
quindi intanto io mi iscrivo e grazie a tutto lo staff per darci sempre il meglio!!
Siamo a cavallo delle due province, Bassano è Vicenza mentre Semonzo, sede della partenza e dell'arrivo è Treviso.
Notiamo che c'è fermento per questo Trail, questa cosa ci fa un enorme piacere e ci sprona a dare il meglio di noi per organizzare una gara coi fiocchi!
Stefano
Notiamo che c'è fermento per questo Trail, questa cosa ci fa un enorme piacere e ci sprona a dare il meglio di noi per organizzare una gara coi fiocchi!
Stefano
LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
PER ISCRIVERTI CLICCA SUL LINK QUA SOTTO
VI RICORDIAMO CHE LA QUOTA D'ISCRIZIONE E' DI 27 EURO. L'EURO IN PIU' VERRA' DATO AL CAI PER LA MANUTENZIONE DEI SENTIERI DEL TRAIL.
LA QUOTA MASSIMA DI 350 ISCRITTI.
http://www.wedosport.net/pub/cf/iscrizi ... gara=28365
Stefano
Trail degli Eroi
PER ISCRIVERTI CLICCA SUL LINK QUA SOTTO
VI RICORDIAMO CHE LA QUOTA D'ISCRIZIONE E' DI 27 EURO. L'EURO IN PIU' VERRA' DATO AL CAI PER LA MANUTENZIONE DEI SENTIERI DEL TRAIL.
LA QUOTA MASSIMA DI 350 ISCRITTI.
http://www.wedosport.net/pub/cf/iscrizi ... gara=28365
Stefano
Trail degli Eroi
detto fatto coi pochi euri ma giusti rimasti sulla c credito ricaricabile!!!!